Creato da BUCH.MULLIGAN il 09/09/2011

fotografando

..... le mie fotografie

 

« Un amore scritto sul muroUna lampada per la sera »

Circolo Golf & Tennis Rapallo

Post n°152 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da BUCH.MULLIGAN
 

 

 

Il Circolo Golf & Tennis di Rapallo venne fondato il 21 febbraio 1930 e dall'aprile del 1932,


 

cominciò ufficialmente l'attività agonistica con cinque campi da tennis e un percorso a nove buche che negli anni Settanta diventeranno diciotto. Il Golf Club di Rapallo, campione d'Italia nel 1934 e nel 1935, è stato insignito di numerosi riconoscimenti e attestati come la Stella d'Argento e quella d'Oro al merito sportivo assegnategli dal CONI.

 



  Il Circolo, con oltre 600 soci e 30.000 ospiti annuali, nella sua lunga storia ha visto calcare il terreno di gioco a numerose celebrità, come i Duchi di Windsor, Sem Benelli, Rita Hayworth, Rex Harrison e molti altri.

 


Per quanto mi riguarda frequento il circolo, sono socio, ma al momento gioco soltanto a tennis, mentre per il golf mi limito a fare lo spettatore in occasione delle gare organizzate dal circolo stesso.

 



Commenti al Post:
channelfy
channelfy il 10/10/16 alle 17:51 via WEB
Mi basterebbe la tessera solo per restarci sotto gli alberi ed un Prato ben curato come il tuo..complice il fatto che è uno sport silenzioso....ad ogni modo io e lo sport siamo diametralmente opposti..non per interesse ma per noia..sarà una cosa salutista..va beh..preferisco mille volte leggere ed immergemi in un posto diverso in ogni mio libro..il mio record intere giornate immobile per finire il testo
 
 
BUCH.MULLIGAN
BUCH.MULLIGAN il 10/10/16 alle 18:03 via WEB
..... da ragazzino non tiravo calci al pallone, come ben sai, ma facevo tanto altro, come ad esempio leggere libri che ci scambiavamo anche tra amici, una passione, la lettura, che è vivissima ancora adesso. In quanto al golf come ho scritto non lo pratico, ma molto spesso, anche se è vietato, faccio delle lunghe passeggiate nel verde, per godera della frescusa sotto gli alberi e fotografare. Ciao!
 
   
channelfy
channelfy il 10/10/16 alle 19:39 via WEB
Recentemente ho avuto proposte per Rapallo..Sono su un sito di scambio casa..per la mia casa al mare..ma ho scelto altre destinazione..per questioni di praticità ed anche perche mi piacciono i siti storici ho sempre evitato le zone di mare..anche perché luglio è il periodo di mare che preferisco..ceno fuori ciao
 
     
BUCH.MULLIGAN
BUCH.MULLIGAN il 10/10/16 alle 19:53 via WEB
..... e di siti storici Rapallo non nè ha assolutamente, salvo i Ruderi dell'Abazia di Valle Christi che, se consideriamo la ricchezza del nostro Paese, è ben poca cosa. Buona serata!
 
ciubini.enrico
ciubini.enrico il 10/10/16 alle 17:51 via WEB
Grazie carissimo Vittorio del tuo ben augurante passo di Valzer...un caro affettuoso saluto e anche a te un settimana positiva, Enrico,,, ( grazie per le dolcissime foto )
 
 
BUCH.MULLIGAN
BUCH.MULLIGAN il 10/10/16 alle 18:04 via WEB
Grazie a te, caro Enrico, e ne approfitto per augurarti una serata splendida. Vittorio
 
tanmik
tanmik il 12/10/16 alle 07:53 via WEB
Dalla vita ho imparato: che per ogni tramonto c'è un giorno che sorge; per ogni sogno che finisce, c'è uno che nasce; Un sorriso è un modo economico per migliorare l'aspetto di chi lo riceve......abbracci di buon mercoledì da/ MIK**__**
 
 
BUCH.MULLIGAN
BUCH.MULLIGAN il 12/10/16 alle 07:58 via WEB
Ciao Mik, un sorriso anche per te e buona giornata - Vittorio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

*

 

*

*

*

*

*


*

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BUCH.MULLIGAN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmbluecruiserSONIA.58tanmikqazxcv1telinhaBUCH.MULLIGANmagid1falco1941Elemento.Scostanteeloisa1952Sky_Eagleollagf1946oscardellestellemisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

SULLA FOTOGRAFIA

 

 

Penso che un corso di fotografia dovrebbe essere obbligatorio in tutti i programmi scolastici perché ti fa non solo guardare il mondo, ma anche vederlo.
(Anonimo)

 

*

*

*


 

*

*

*

*

*


 

COLONNA SONORA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963