I'M NOT PERFECT - Riflessioni e sfoghi
« Precedenti Successivi »
 

HILDA

                           
 

Bernard e Doris

un bellissimo film che ho visto tutto intero (raro, avviene solo se il film mi piace veramente...) ieri sera...Ralph Fiennes stupendo... è il Lord Woldemort di Harry Potter...  
 

La miglior vendetta

La miglior vendettaè LA FELICITÀ.Niente fa impazzire la gente come il vederti felice. 
 

Mattinata piovosa

Mi alzo con fatica dal letto. Sistemo in fretta i capelli corti e penso sia stata un'ottima scelta tagliarli.Il solito atroce dubbio: cosa mi metto?Butto un'occhiata fuori dalla finestra, il cielo è scuro. Pioverà, magari non subito. Beh ci penso dopo, intanto faccio colazione. Un senso di disgusto e malavoglia mi assale, per una volta…
 

La pace

Ha riconosciuto il suo torto.Vabbè, son soddisfazioni...Ma il fastidio di fondo di vivere non va via.Ci vuol altro.
 

amicizia

In ufficio si cerca di non stringere amicizia con nessuno.Non sia mai che un giorno ti crei difficoltà... magari ti tira in mezzo a qualche casino...Sempre meglio mantenere le distanze.Sempre più disumani.  
 

Pendolari

Treno a due piani. Messaggio del marito: sono sull'ultima carrozza; non ci sono posti. Non succede quasi mai che prendiamo lo stesso treno. Saliamo in due stazioni diverse. Ok salgo sull'ultima carrozza, lo vedo, lui è seduto ma non ci sono altri posti. gli faccio cenno di salire al piano superiore. Salgo e trovo due…
 

... e il mio parka imbottito nero di Asos!

 

Il mio parka verde....

 

amici di penna....

vediamo chi dura di più...
 

« Precedenti Successivi »