Pucci's Blog

...la nostra fantastica avventura...

 

...LE COSE CHE AMIAMO...

immagine

...i sentimenti veri e profondi...

immagine

...la nostra città: Parigi...

immagine

...la nostra colonna sonora...

immagine

...la fotografia che ci trasmette emozioni...

immagine

...la cioccolata calda in tazza...

immagine

...le crepes alla nutella...

immagine

...i nostri strumenti musicali...

immagine

...il profumo del caffè caldo...

immagine

...le torte al cioccolato...

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da pucci.tata
 
Tag: Pucci
Foto di pucci.tata

...l'ora è tarda...la stanchezza sta lentamente avanzando e prendendo il sopravvento...mille pensieri affollano la mia mente...pensieri positivi, su ciò che ci riserverà il futuro, quel futuro che fra così poco tempo ci porterà ad un traguardo importante per il nostro amore...1 anno...nulla in confronto all'intera vita che trascorreremo insieme...ma comunque sempre importante...e pensieri un pò più negativi ma comunque sempre sereni...l'aver perso la Sissi in quel tragico incidente e l'aver pianto sulla sua bara mi ha però fatto scoprire quanto tu sia importante e basilare per me...mi sei stata accanto, mi hai sorretto con tutte le tue forze nonostante non fosse tuo compito spingerti così tanto "in là" come ai fatto, mi ai curato...curato le ferite lasciate dalla prematura scomparsa della Sissi, le ai ripulite, suturate e bendate con cura, con "bende d'amore" le ai messe a riposare nell'attesa di una loro guarigione...tu sai che le cicatrici non potranno mai essere nascoste e mai più potranno venir spazzate via, ma ti deve bastar sapere che con il tuo amorevole appoggio quelle ferite difficilmente torneranno a sanguinare...che grazie a quelle "gocce d'amore" quelle ferite rimarranno sì a perenne ricordo e memoria di quel tragico accadimento ma che difficilmente potranno far risentire il loro dolore sul mio corpo...in questi giorni per me di calvario mi ai fatto capire quanto sia bello e vero il tuo amore, quanto sia sentito e vissuto, quanto sia sconfinato e puro questo sentimento che tu nutri per me...sei stata amorevole, dolce, comprensiva oltre ogni limite...sei stata altruista in maniera disinteressata nei miei confronti, sei stata una tacita ombra dietro le quinte pronta ad un mio primo accenno di cedimento a venirmi a sostenere...ai sofferto il tuo piccolo dramma in silenzio, ti sei fatta carico di dolori non tuoi per cercare di alleviare in qualche modo le mie pene...ai sofferto in silenzio il vedermi sofferente oltre l'inimmaginabile...tutto in silenzio, nel segno di un profondo rispetto dei miei sentimenti e delle mie sensazioni, senza pensare che io forse nei miei eccessi di dolore posso, anche se solo per qualche istante, aver mancato di tatto nei confronti di una persona fantastica come te, venendo meno a quello che io con così tanta forza sto cercando di portare avanti e cioè l'amore incondizionato e il profondo rispetto che ho per te...ti ho visto accettare situazioni difficili da comprendere per i più...ti ho visto struggerti accanto a me e metterti da parte sempre nel nome di quel rispetto profondo che ai per i miei sentimenti...questi giorni mi hanno fatto capire che io senza te al fianco non sarei nulla, non sarei niente e nessuno...mi ai fatto capire cosa significa amare fino al punto di "annullarsi", cosa che io avevo già fatto per amore ma che mai avevo visto fare ad anima viva nei miei confronti...mi sono sentito amato profondamente...mi ai regalato una grandissima esperienza di vita...una grandissima esperienza d'amore...quell'amore che io predico da tanti anni nella mia vita (se pur breve), quell'amore che è cardine nelle mie giornate, quell'amore che ha riempito e riempie ancora i miei giorni rendendoli uno per uno unici e irripetibili...mi ai insegnato davvero tanto con questo tuo gesto d'amore e io non posso essertene altro che grato...Veronica in questi giorni mi sono accorto ancora di più che la mia vita senza di te non potrebbe meritare di essere vissuta perchè non avrebbe quel dolce e inebriante senso che solo tu sai dargli...

...Ti amo tantissimo e senza il tuo amore io non sarei nulla...
   

                                                                                    ...Tuo Marco...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pucci.tata
Data di creazione: 11/02/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cifaluGabrioskyGIOIAS7intergirl1m.zaffutosmoking.orocapone.renatomary.pino84max74izzoeros974nardi.normagiusyattIsensleefapple.aricayaelisa_ceselli
 

...IL NOSTRO SPLENDIDO AMORE...

immagine
(31.04.2006) Al parco di Marano

immagine
(3/8.08.2006) A Euro Disney

immagine
(31.04.2006) Al parco di Marano

immagine
(18.06.2006) A Mirabilandia

immagine
(11.06.2006) A Vignola

immagine
(3/8.08.2006) A Euro Disney

immagine
(25.04.2006) Al compleanno del Pucci

immagine
(28.05.2006) In trasferta a Bergamo

immagine
(16.12.2006) A casa della zia del Pucci

 

immagine
(16.09.2006) All'Mtv Day

immagine
(21/24.12.2006) A Parigi

immagine
(11.02.2007) A Venezia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963