Pucci's Blog

...la nostra fantastica avventura...

 

...LE COSE CHE AMIAMO...

immagine

...i sentimenti veri e profondi...

immagine

...la nostra città: Parigi...

immagine

...la nostra colonna sonora...

immagine

...la fotografia che ci trasmette emozioni...

immagine

...la cioccolata calda in tazza...

immagine

...le crepes alla nutella...

immagine

...i nostri strumenti musicali...

immagine

...il profumo del caffè caldo...

immagine

...le torte al cioccolato...

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
NOTE LEGALI
Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona, all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul nostro blog non può essere utilizzato senza il permesso nostro o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale. Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico (oltre alla richiesta di oscurazione del Blog). Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
 
 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 12 Marzo 2007 da pucci.tata
 
Tag: Tata

immagine12 Marzo 2007

Oggi sono 12 mesi, UN ANNO da quando abbiamo iniziato a scrivere la nostra favola… Abbiamo raggiunto questo grande traguardo, siamo arrivati a questo passo… Abbiamo condiviso questi 365 giorni facendo i nostri passi insieme, sempre insieme, siamo stati uniti fino in fondo, ogni gioia e ogni dolore li abbiamo visti passare insieme! Come un anno fa abbiamo rivisitato la nostra amica terra di San Marino e in quella stessa chiesetta dove è nato tutto un anno fa, abbiamo coronato anche il nostro primo anniversario insieme. Siamo entrati in quel posto così sacro e silenzioso e come un anno fa ci siamo seduti accanto, l’uno di fianco all’altro! Nel silenzio di quella chiesetta ci siamo rigiurati l’Amore l’uno verso l’altro e questa volta abbiamo fatto un passo in più, ci siamo scambiati il simbolo della nostra unione. Ci siamo scambiati una promessa e un piccolo oggetto che ci regalerà ad ogni sguardo la grandezza del suo significato. Ogni giorno, ora e minuto che guarderemo le nostre fedine ci ricorderemo l’uno dell’altro, l’Amore che ci tiene uniti e che ci rende forti. La ricorrenza mi fa ripensare all’anno trascorso e ai numerosi cambiamenti che ho apportato nella mia vita. Un anno fa non avrei mai pensato di poter conoscere una persona come te, una persona che si è rivelata un angelo nei miei confronti, disposto a sacrificarsi per il mio bene, un forte punto su cui contare per sempre. Non avrei mai immaginato di arrivare oggi a coronare un anno insieme con una fedina al dito. E’ stato un anno in cui ci siamo scoperti fino in fondo, ci siamo visti in mille situazioni diverse conoscendoci sempre un po’ di più, abbiamo scoperto nuove sensazioni insieme e scoperto anche un altro po’ di noi stessi! Abbiamo passato momenti felici, anzi felicissimi, insieme che ci hanno fatto venire i brividi o le lacrime, abbiamo vissuto le stagioni insieme, la neve e il sole! Nel nostro cammino fino qui ci sono stati degli ostacoli che ci hanno recato dolore e anche su questo fronte siamo stati uniti, superando le difficoltà sempre insieme e mai cercando di estraniarci l’uno dall’altro. Anche i momenti brutti e di difficoltà li abbiamo superati insieme, cercando di confortarci a vicenda e di superarli nel più breve e miglior modo; e così è stato! In questo anno ho conosciuto e provato sulla mia pelle il vero Amore, ho conosciuto l’Amore con la A maiuscola, quello che non credevo potessero provare le persone. Tempo fa credevo che il senso dell’Amore fosse attribuito all’arte come la musica, pensavo che solo un’arte come lei potesse trasmettere l’Amore quello vero e quello che supera ogni cosa. In questo anno, dall’inizio alla fine, con mio sommo piacere mi sono accorta che sbagliavo a pensarla così, ho conosciuto un ragazzo che professa e che vive nel vero Amore, quello che ti fa rabbrividire e piangere di gioia, quello che senti nel più profondo di te stesso e che ti aiuta e ti guida nel superare gli ostacoli della vita che molte volte trovi davanti a te. Grazie a te Marco, io ho capito cosa significa Amare veramente e intensamente una persona e grazie a te ho capito cosa si prova nell’essere immensamente Amati. Ho capito cosa significa poter contare su un’altra persona, cosa si sente a sapere che a casa o in ogni altro posto c’è un ragazzo che ti pensa e che ti sta amando. In questo anno ho potuto, su ogni cosa, contare sul tuo aiuto e te ne sono immensamente grata, sono cosciente degli errori che durante questo periodo ho commesso e sono contenta che tu sia stato paziente e mi sia stato accanto superando questo.

…Grazie a te ho imparato ad Amare e grazie a te ho scoperto il vero Amore…

…Ti amo e lo farò per sempre…

… Buon anniversario Amore mio…

La tua Veronica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pucci.tata
Data di creazione: 11/02/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cifaluGabrioskyGIOIAS7intergirl1m.zaffutosmoking.orocapone.renatomary.pino84max74izzoeros974nardi.normagiusyattIsensleefapple.aricayaelisa_ceselli
 

...IL NOSTRO SPLENDIDO AMORE...

immagine
(31.04.2006) Al parco di Marano

immagine
(3/8.08.2006) A Euro Disney

immagine
(31.04.2006) Al parco di Marano

immagine
(18.06.2006) A Mirabilandia

immagine
(11.06.2006) A Vignola

immagine
(3/8.08.2006) A Euro Disney

immagine
(25.04.2006) Al compleanno del Pucci

immagine
(28.05.2006) In trasferta a Bergamo

immagine
(16.12.2006) A casa della zia del Pucci

 

immagine
(16.09.2006) All'Mtv Day

immagine
(21/24.12.2006) A Parigi

immagine
(11.02.2007) A Venezia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963