nottedagosto

spendi la tua vita per la felicità e non per la noia

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #12Il natale in famiglia »

Per te..

Post n°13 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da massyg70

Mi hai cercato nel cuore della notte nel mio blog, come se tu avessi un disperato bisogno di me…

Come se fossi lontano da te da troppo tempo…  ma siamo stati in compagnia di Bacco che ci ha provocato per tutta la sera, abbiamo ceduto alle sue tentazioni…ogni bollicina ghiacciata dello spumante, la musica… il tuo salone…la mia mano dietro la tua schiena…ballare come due scemi con i bicchieri tra le mani…

La musica è finita, gli amici se ne vanno… cosi diceva quella canzone…ma a casa noi siamo soli.

Dopo la musica e le bollicine, la notte e il tuo respiro accanto a me.

Andare via di notte mentre tu sei li che rimani nel letto, da sola, da una parte… il lettone vuoto e io che esco di casa. Dispiace ma ancora non sono capace… sono solo in macchina… e vedere le luci della tua camera da letto accese e poi quelle del salone…fino a qualche ora prima la tua casa era la nostra casa e io e te eravamo così vicino. Adesso sono giù che vedo le tue finestre…che malinconia!

Domani, alla prossima festa, dopo la festa, nella notte, se mi sveglierò non sarà per vestirmi ed uscire, ma solo per baciarti….

Lo sai di notte quando dormi sei ancora più dolce e io sono sempre più innamorato di te…

Per te che sei passata nel mio blog… il tuo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: massyg70
Data di creazione: 15/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massyg70cambiarepaginaalatuachance2008AncientroseSpasso18
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963