nottedagosto - spendi la tua vita per la felicità e non per la noia
« Precedenti Successivi »
 

III Millenio?

Fare i documenti al giorno d'oggi è più semplice, mi ricordo la prima carta vidimata fatta per portare il motorino  nel 1984 (avevo 14 anni). La fila non finiva mai, bolli, carta intestata, riuscire a fare un documento era un impresa. Gente seduta ovunque, ti potevi tranquillamente leggere tutto il messaggero, annunci funebri compresi. Una…
 

Aspettando la sera...

in attesa delle 19, sono qui solo in ufficio i miei colleghi mi hanno abbandonato, la mia  che non risponde al telefono..,(ma 'n do sta?), la stampante che rompe la magia della musica, radio rock stasera è insuperabile, dopo the voice (che mi faceva ballare da solo come uno scemo) mi regala un Dean Martin…
 

Bella Fiore'!

Fiorello oggi ha detto quello che tanti pensano ma che in pochi faranno, cioè di non votare a meno che i politici non facciano qualcosa di concreto prima delle elezioni, vedi i rifiuti di Napoli. Sperando che Fiorello non faccia un dietro front nelle prossime ore, sai che bello se veramente a votare non ci…
 

Biscotti di fango..

Ciao blog...sono qui in ufficio con la testa piena di pensieri per i lavori per casa, ho iniziato nei primi di dicembre e oggi che siamo alla fine di gennaio sono ancora a metà!!! La notte mi sveglio e mi giro nel letto per ore, ci sono mille imprevisti (come era prevedibile), un milione di…
 

La Macchina del tempo..

Sin da piccolo i film che narravano di viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinato e mi sono sempre chiesto quale epoca avrei visto per pirmo. Sicuramente sarei andato nel passato il futuro mi spaventa, cioè spaventa conoscerlo, preferisco viverlo. La prima epoca che visiterei è sicuramente quella della mia Roma, durante l' impero, oppure quella Repubblicana magari…
 

Il natale in famiglia

C'era una volta il natale, c'erano le tavolate con tutta la famiglia, la tovaglia rossa, i segna posto colorati, le candele mangia fumo, la confusione dello scambio dei regali...quanti calzini da tennis, montagna di carta sul tavolo...i biscotti della notte di natale, l'immancabile noiosissima partita a tombola (si deve fare per la nonna)... poi c'erano…
 

Per te..

Mi hai cercato nel cuore della notte nel mio blog, come se tu avessi un disperato bisogno di me… Come se fossi lontano da te da troppo tempo…  ma siamo stati in compagnia di Bacco che ci ha provocato per tutta la sera, abbiamo ceduto alle sue tentazioni…ogni bollicina ghiacciata dello spumante, la musica… il…
 

Post N° 12

 

La decenza..

ciao caro blog, da oggi non faccio altro che sentire nel notiziario alla radio che la polizia "avrebbe" trovato dei sassi nelle tasche di Gabriele.  Non so come sono andate le cose in quella stramaledetta mattinata, non ero presente e forse sbaglio anche a scriverci su, ma tu sei il mio blog e so che…
 

Ciao Gabriele

Perchè?
 

« Precedenti Successivi »