MOMENTI - I pensieri sono spiriti in movimento come le onde del mare...
« Precedenti Successivi »
 

CORNA DI CERVO

I signori cervi perdono le loro belle corna ogni anno. Se sei fortunato li trovi girovagando nel bosco. Io che sono stata SUPER fortunata, le ho trovate nel prato davanti casa mia!!!Volevamo fare una foto a Otto con le corna, ma si è mosso ed è venuta questa... Gli occhi rossi non sono stati corretti volutamente…
 

INCONTRO APE - CASTEL MELLA

Che dire??? Il non lavorare piu' in un ipermercato dove il sabato sei sempre impegnata ha i suoi vantaggi. Uno di questi è che posso finalmente girare alle riunioni ape che si fanno relativamente vicino a me (d'altronde sono io che abito su per i monti, mica gli altri che sono lontani!!!) Sabato 16 maggio…
 

INCONTRO A.P.E. a VERONA

Il 18 aprile si è svolta una conferenza pubblica a Verona dell'A.P.E., con relatore il dott. Stefano Landi, ginecologo specializzato in endometriosi. Essendo in ferie non potevo farmi sfuggire l'occasione di conoscere il mitico doc e soprattuto di passare una giornata con Veronica, per cui mi organizzo e parto!!!Partendo da Vercelli è stato molto piu' comodo che non…
 

CONDIVID-ENDO

Condividendo: Lacrime e sorrisi nell’endometriosiAutore: Veronica PrampoliniUn anno fa usciva Canto XXXV Inferno – Donne affette da endometriosi. Silenziosamente, come silenziosa è la malattia che il libro racconta. Dopo solo poche settimane, il silenzio è stato rotto dalle voci delle donne che affollavano le presentazioni e il blog dell’autrice che presto è diventato una raccolta di…
 

QUELLO CHE....

   2-9 MARZO 2009: Settimana Europea della Consapevolezza sull' Endometriosi    PER SAPERNE DI PIU': http://www.quellochenonsodime.it/ 
 

Toto nome....

Come molti di voi sanno, in questi giorni a casa mia siamo pieni di fiocchi rosa e azzurri, dovuti alla nascita di ben 6 agnellini (uno purtroppo morto subito dopo il parto).Sono 4 femmine e 1 maschio e di seguito vi posto le foto dei primi due agnellini nati domenica 8 febbraio e di quelli nati…
 

IL TESTAMENTO BIOLOGICO

Leggendo "Il Giornale" mi sono imbattuta in un articolo che parla del testamento biologico. Erano citati tre modi di vederlo. Riporto qua quello che esprime esattamente cio' che penso io si debba fare, se mai dovessi trovarmi in condizioni di coma o stato vegetativo persistente. STACCATE LA SPINA QUANDO SMETTO DI SOGNAREdi Vittorio MacioceStaccate la spina…
 

CIAO....

 CIAO ZIO PEPPE.....
 

NEVE, NEVE E ANCORA NEVE....

Si' lo so me lo hanno detto tutti che qui il paesaggio innevato è fantastico, ma....Provate a parlarne con mio marito che si è dovuto alzare alle 6 per tre mattine di fila per spalare la neve, senno' non uscivamo di casa....Provate a dirlo a me che ho dovuto per forza imparare a guidare con…
 

SE TI ALZI LA MATTINA E TI ACCORGI CHE....

… ti alzi alla stessa ora a cui tanti anni fa tornavi ubriaco;… se ti ubriachi adesso non devi preoccuparti che non ti scoprano i tuoi ma che non lo facciano i carabinieri;… se ti piace una sedicenne non hai più il problema di apparire troppo giovane ma di apparire pedofilo;… per strada i ragazzi…
 

« Precedenti Successivi »