Creato da NottiSenzaLuna il 09/09/2009

Il rifugio

...La realtà non è mai come appare...

 

 

« Fame di emozioni.si può perdonare veramente? »

Io ti aspetterņ

Post n°7 pubblicato il 01 Ottobre 2009 da NottiSenzaLuna
Foto di NottiSenzaLuna

Com'è difficile vivere ogni giorno senza te...

l'unica cosa che riesce a consolarmi è la tua presenza dentro me, nella tua assenza...

Passeranno i giorni, i mesi, gli anni sicuramente...

...ma spero solo che nulla possa modificare il nostro legame che adesso è forte e  che speriamo possa rimanere tale nel tempo...

Io metterò tutta me stessa amore mio...

Questa è la prova più grande che potessimo affrontare nella storia del nostro rapporto.

Ti amo, ti amerò sempre a prescindere da tutto quello che è e che sarà.

Inizia una nuova avventura, un nuovo capitolo della nostra vita e quando finirà e ne scriveremo un altro di capitolo, arriverà la parte più bella, me lo sento.

 

Buona fortuna amore mio.

Con amore incondizionato non ti farò mai pesare la mia sofferenza vera, sarà sempre velata da un'apparente lieve sofferenza per non essere l'ostacolo della tua vita.

Sei tutto per me.

Io ti aspetterò.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

al.contadingotique2sarahbbsorriso.jtelfusa0carmenosirideannese.lmariaanna64NottiSenzaLunaN_Y_N_IPOST_IN_LIBERTAginevra1154loscrigno10kidrSandra_br
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963