Creato da henrytalprain il 22/04/2009
appunti a futura memoria per mio figlio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cock.rockcockonderockhenrytalprainBIGbossSTIGAZZIrizzoilrattorazziamarikaztumaiSky_Eaglenichivrocchibluginevra1154chiarasanyilconfettinoconsorzioblogForas4x4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 20/11/200830/11/2008 »

22/11/2008

Post n°7 pubblicato il 23 Aprile 2009 da henrytalprain

Ciao piccolino, come stai? Io un pò male, per questo oggi non lavoro ed ho un pò di tempo per scriverti. Sarà che quando non stò bene mi sento più vecchio di quel che sono, ma proprio di questo ti volevo dire. Tu avrai un babbo vecchio, oggi è quasi normale perchè in tanti fanno figli dopo i quaranta, ma non è giusto per te. Purtroppo non son riuscito a sbrigarmi più di così, non ho potuto "farti" prima.

Prima dei 35 non conoscevo tua mamma e le tipe con cui sono stato (e comunque tu saresti stata/o diverso/a con un'altra mamma) non le vedevo adatte a fare le madri. Forse lo erano e non ce le vedevo io, ma comunque non le vedevo vicine a me come mie compagne per la vita con cui poter avviare un progetto grandioso come un figlio.

Per cui è andata così.

Gli otto anni successivi sono serviti per creare le condizioni giuste, non economiche visto che siamo entrambi precari, in affitto e in rosso in banca, ma le condizioni psicofisiche (non scordarti che comunque tu ci hai messo un anno e mezzo per deciderti a vivere).

Tornando al discorso "lavoro" bisogna dire che tuo babbo (cioè io) non lo ha mai considerato una ragione di vita, dovendo lavorare per vivere ho cercato di fare quello che mi piaceva anche se malpagato.

Non ho lavorato nè troppo nè troppo poco, non sono uno stakanovista nè un'assenteista (pur avendo lavorato nel pubblico, checchè se ne dica), lavorare quanto basta, QB.

QB per quello che guadagno e guadagnare QB per vivere.

Non ho mai fatto straordinari per pagarmi stronzate, certo ho buttato via soldi ma finchè ne avevo, senza indebitarmi, non ho nulla, ma neanche debiti.

Quindi tranquillo, non avrai una eredità neppure negativa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963