Creato da henrytalprain il 22/04/2009
appunti a futura memoria per mio figlio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cock.rockcockonderockhenrytalprainBIGbossSTIGAZZIrizzoilrattorazziamarikaztumaiSky_Eaglenichivrocchibluginevra1154chiarasanyilconfettinoconsorzioblogForas4x4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 10/4/0912/4/09 »

la mattina dopo

Post n°22 pubblicato il 29 Aprile 2009 da henrytalprain

Ripensandoci, forse esagero.

Sarà normale che ti penso sempre?

Ogni cosa che guardo (cani, casa, macchina) la stò riconfigurando con la tua presenza, stò pensando a quello che devo cambiare, a cosa c'è di pericoloso da mettere sotto chiave o far sparire... poi penso che ancora devi nascere e che prima che cammini e ti metta nei guai passeranno anni.

Eppure lo spazio della casa  si stà modificando nella mia testa.

Quando ero piccolo niente era mio, neppure la mia camera o i miei giochi, se le cose erano in disordine i miei potevano "fare ordine" a modo loro e buttarmi via qualsiasi cosa o portarmi via i giochi rotti (con cui magari io giocavo più volentieri) o buttarmi i fumetti per "fare spazio".

Per questo ho tenuto tante cose di quando ero piccolo, un pò per ricordo, un pò per continuare a giocare e un pò per passarle ai figli, perchè avessero qualcosa di loro... ma ora questa collezione è talmente vasta da seppellirmi varie volte.

Ti comprerò nuove cose solo tue, ed ogni tanto, se vorrai potrai leggere i "Flash Gordon" o i "Topolino" degli anni 40 che mia madre mi passò, ed i "Tex" e gli "Alan Ford" che io ho tenuto per me, ed ora, anche per te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963