Creato da henrytalprain il 22/04/2009
appunti a futura memoria per mio figlio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cock.rockcockonderockhenrytalprainBIGbossSTIGAZZIrizzoilrattorazziamarikaztumaiSky_Eaglenichivrocchibluginevra1154chiarasanyilconfettinoconsorzioblogForas4x4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 8/7/099/9/9 »

che titolo metto?

Post n°41 pubblicato il 06 Settembre 2009 da henrytalprain

Ciao piccolo mio è un pò che non ti scrivo, ti ho tenuto spesso fra le braccia ed ho parlato direttamente con te anche se non mi capivi...non avevo tempo per scriverti, assorbito dalla tua presenza...nel bene e nel male, nelle cose belle di me e brutte che tu, la tua presenza, i tuoi pianti muovono in me. Ho scoperto di non essere il migliore dei padri ed ho scoperto che i migliori padri mentono ed escono lasciando il pargolo alla madre, niente di più facile che fare il padre quando fa tutto la madre.

Ora ho una brutta notizia da darti , forse l'avrai capito dal mio nervosismo ma mi hanno lasciato senza lavoro. Ho un figlio di due mesi, una moglie che ha perso il lavoro per averti ed ora, a fine settembre resto anch'io disoccupato.

Vedi figlio, niente di scontato nella vita, nessuna sicurezza, prima di me, altri, hanno creato un mondo in cui nemmeno il lavoro è garantito... i precari i nuovi schiavi.

Tuo padre è uno schiavo, niente di grave, si può vivere anche senza lavorare, basta rinunciare ad un minimo di sicurezza, ad un minimo di dignità, basta chiedere l'elemosina "sono un ragazzo padre...chiedo la carità" cantava jannacci... scherzo, sono senza lavoro ma troverò altro, basta arrivare a domani, basta un pò di serenità, ora io non sono sereno ma tu stai tranquillo sono problemi dei grandi, non tuoi, ti amo come un pezzo di me, di più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963