Creato da lunadicristallo01 il 21/08/2009
La nostra nuova vita

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
gabriel611scratchedSOULcristianzinellibenti74kash_63nuovamente_Iowaiting_giuliapinocchiainnamoratadiavoletta77kissapple_loveis76babybau08klaus30unblogaquattrozampepocaontas8
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« 28 luglio 2009: il giorn...Un turbinio di emozioni... »

A MIA FIGLIA

Post n°11 pubblicato il 22 Agosto 2009 da lunadicristallo01

(8 agosto 2009)

Ti guardo dormire
Dormi e sorridi,
Io sorrido e penso

Penso che credevo
Di conoscere già
L'Amore Profondo.

Si,
Lo conoscevo
Ed è quello che provo
Per il tuo papà.

Un Amore diverso da quello provato
Fino a pochi giorni fa
Quando sei arrivata tu,
Ancora più completo, più unito.

Penso alla mia vita

A quanto ho sofferto,
Alle lacrime amare versate,
Al dolore e la sofferenza provati
E penso che
Se vedere i tuoi occhi nascere
In questo nuovo mondo
Voleva tante lacrime
Ne è comunque valsa la pena.

Ti guardo di nuovo
E penso alla tua innocenza,
Purezza, dolcezza e
Mi scendono le lacrime,
Come ho potuto vivere senza di te
Fino ad ora?

E' come se la mia vita

Quella vera,

Fatta di sorprese,
Verità,
Realtà,
Bellezza

Fosse iniziata con te
E che il percorso fatto finora
Fosse solo un contorno,
Una prova, tante prove....
Per vedere se ero degna di averti tra le braccia,
Una vita di prove da superare
Superare brillantemente
E premiate con la tua presenza.

GRAZIE cucciola,

GRAZIE dei tuoi sorrisi,
 
Dei tuoi occhi
Che guardano i miei,

Della tua piccola vita
Nelle mie mani,
Spero di meritarla,
Di non fare troppi errori,
Di renderti felice e serena
E di poterti dare anche la luna
Se me la chiedi.

GRAZIE di essere entrata
Nel mio cuore, nei miei pensieri,
Nel mio sangue, nelle mie viscere,
Nei miei giorni.

GRAZIE di quello che mi stai dando,
Che mi dai, che mi darai,
Ma anche di quello che non mi darai...
Non importerà
Perchè tu sarai Comunque con me,
Con noi e questo
E' già tutto.

GRAZIE di questi primi 10 giorni
Di quelli che verranno,
Dei prossimi giorni, delle settimane,
Dei mesi e degli anni...

GRAZIE PERCHE' CI SEI E QUESTO PER ME
E' GIA' TUTTO.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963