Creato da Z_E_R_0 il 24/06/2014
ZERO

Ultime visite al Blog

iltuonoilgrillomartina961Alex.876summer19840pepexcozzeHankMoodyBackAgaincatazzo_00_00_oomissin_gAsylumsAmedeo_618PierBastia17bamico_per_sempre1964gi_pi.esseNeurone_ImperatoreSilvercloud0
 
 

 

« ZERO MUSICA

ZERO IMMAGINI E DIAMANTI

Post n°5 pubblicato il 30 Giugno 2014 da Z_E_R_0
 

Zero, come le immagini agguantate ed intercalate ad intervalli irregolari in questo spazio gratuito del world wide web. Il termine gratuito inteso escludendo le spese di connessione internet, energia elettrica, costi per sostenere l'elaboratore protetto da ogni intrusione non gradita, perfino il mouse wireless con la sua batteria interna è una spesa, lo acquisti per non aver l'ingombro del cavo, poi la nostalgia ti assale e ti manca... il filo, il filo da non perdere mai, il filo che si attorciglia, si annoda e diventa sempre più laconico, tendente allo zero, il filo serpente lo chiamo io. Il mouse bisognerebbe chiamarlo serpe. Di gratuito c'è ben poco, un regalo sì, dopotutto conta il pensiero, ti diranno. Il regalo ricevuto da una persona amata, successivamente odiata, odiata a tal punto dal sentirsi in collera ed obbligati a restituirgli quelle disdegnate ed inane elargizioni... peccato... un attimo prima le consideravi incantevoli e maliosi doni... erano diamanti e come le immagini varranno zero.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
picche_marea
picche_marea il 30/06/14 alle 19:34 via WEB
Scusami tanto Z_E_R_O_,come avrai capito spero.... il mio blog è condiviso da me e mia moglie Marea e x questo è al femminile ok, ma quello che mi sfugge è se sei donna o uomo???Non che abbia molta importanza semplice curiosità il_picche
(Rispondi)
 
 
Z_E_R_0
Z_E_R_0 il 01/07/14 alle 09:59 via WEB
Salve picche_marea, quel che lei vuole rimarcare in questo commento lo ritengo assai inutile, una considerazione infruttuosa ed innoportuna, avevo già letto nel suo profilo di questa bellissima e coinvolgente storia d'amore; non capisco il motivo di inserirla qui. Avrei preferito leggere un'interpretazione critica del testo scritto in quest'ultimo post, non pretendo un'esegesi sia ben chiaro, ma si vede che non riesco a catturare la sua curiosità, o forse sì, ma dal punto di vista di una lettera, essere “M” o apparire “F”, non sono una carta d'identità, ma un blog. Il blog non è donna, il blog non è uomo, la sua curiosità è prettamente maschile. Per simili domande usi il link “contatta” in alto sul profilo e mandi un messaggio all'utente in questione, questo un mio umile consiglio, altrimenti chieda all'anagrafe. Ma come ha scritto lei "non ha molta importanza". Grazie per la visita. Saluti picche_marea.
(Rispondi)
 
Skotizio
Skotizio il 24/07/14 alle 11:31 via WEB
Zero ma ci sei... o sei diventato zero del tutto?! Mi sono illuso di poter finalmente parlare con lo zero? Dimmi di no. O dimmi di si. Basta che dici qualcosa. :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963