Nuotate Notturne - ANTI IPOCRISIA...Contro quegli adulti che credono che i bambini li porti la cicogna
« Precedenti Successivi »
 

Atac Roma metro viaggia con porta aperta

Atac Roma metro viaggia con porta aperta. Non c'è fine al peggio.Il sindaco Marino tace, il management è sempre li, Roma soffre tra scioperi bianchi e sporcizia.Qui il video di repubblica.it  
 

La putt...ana e il putt...aniere del giorno

Iniziamo la rubrica con un must: Nicole Minetti.Nicole Minetti è:- igienista dentale ma è in consiglio regionale- era un bella ragazza ora sembra una bambola gonfiabile- organizzava un giro di prostitute in quel di Arcore Nicole Minetti, consigliere regionale della Regione Lombardia ha oggi affermato, subito dopo aver sfilato seminuda, che non rinuncerà al vitalizio. Nicole Minetti…
 

Grazie Montezemolo: ora vattene!

Copio e incollo da juworld.net un interessante articolo a firma di Antonio La Rosa.Consiglio la lettura soprattutto ai tifosi juventini, per ricordare loro, che la distruzione della Juve post calciopoli altro non è stato che un enorme gioco di potere in cui c'è stato un solo nefasto deus ex machina: Luca Cordero di Montezemolo, ex…
 

Santoro il multi-milionario della rivoluzione

Copio e incollo un interessante e molto ironico articolo di Aldo Grasso sul Corriere della Sera di oggi. Un divertente quanto realistico ritratto di un presentatore controcorrente e barricadero solo quando non ci stanno di mezzo i tanti milioni di euro che da anni raccimola tra rai e mediaset.Se ancora non l'aveste capito si parla…
 

Nuotate Notturne ora è anche mobile!

Grazie al nuovo Libero Tutti il mio blog è da oggi fruibile anche da mobile!Digita http://nuotate-notturne.m.libero.it sul tuo telefonino!
 

Cosa vuol dire essere....Juventus

Nei momenti difficili di una partita, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capa­cità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l’aspetti Gianni Agnelli La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono…
 

Calciopoli è sempre più Farsopoli

Della serie "La verità comincia a venire a galla"Anche se lentamente, la verità su calciopoli sta venendo a galla configurando sempre di più l'assurda vicenda del 2006 come Farsopoli.Qui sotto trovate il trafiletto dedicato dalla Gazzetta dello Sport alla vicenda. Logicamente poche righe, perchè qualcuno a Milano non vuole dare troppa evidenza ad una vicenda…
 

Chi di escort ferisce di trans perisce

ecco un interessante articolo di Massimo Del Papa tratto da www.ilmucchio.it Al solito: i forcaioli di ieri son diventati i garantisti di oggi e viceversa. Chi invocava il sacro diritto di cronaca per le prodezze sessuali del Cavaliere, oggi scomoda la sacra tutela della privacy del governatore Marrazzo: non sono affari suoi, non è libero…
 

Santoro, il vero sciacallo post terremoto

Lo show di santoro sul terremoto Zizzania in tvdi Aldo Grasso (da corriere.it)         Ancora una volta Santoro ha fatto il Santoro. Dietro il paravento della libertà d’informazione, di cui è rappresentante unico per l’Italia, isole comprese, ha allestito una trasmissione all’insegna del più frusto slogan politico «piove, governo ladro». Non di pioggia si trattava,…
 

La grande illusione di prevedere i terremoti

La previsione dei terremoti? Somiglia ad un miraggio. Ogni tanto qualche ricercatore pensa di esserci giunto a un passo, ma in quello stesso istante tutto sfuma e si allontana. È così da trent’anni, per limitarci al periodo in cui le ricerche sulla previsione sismica hanno conosciuto un maggiore impulso. A turno, alcuni fenomeni che effettivamente…
 

« Precedenti Successivi »