« Messaggio #27Messaggio #30 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 09 Maggio 2007 da silenziosa_c

sapete che c'è ??? è che voglio innamorarmi  o almeno vorrei avere la possibilità di provarci... di vedere se riesco a provare nuovamente quelle sensazioni di appagamento e serenità che danno l'amore... manco so se ci riuscirei, ma voglio un uomo che io possa sentire solo mio ( si si lo so che l'amore non dà diritto di proprietà per questo ho detto che vorrei poter SENTIRE mio ... quindi cortesemente evitatemi commenti del ca... su questa affermazione).

inizio ad esser stufa di far la femme fatale (si scrive così? se ho sbagliato fa nulla) con la stragrande maggioranza degli uomini che entrano un tempo sufficiente enl mio mondo... mi piace mi diverte mi rappresenta parecchio come stile di vita .... ma ho voglia di fermarmi un attimo.

e abbiate pietà di me non mi venite a dire che l'amore arriva quando meno te lo aspetti o che non va cercato ..... chiacchiere chiacchiere chiacchiere non mi dite che voi ve ne state a casina tranquilli o che non avete mai pensieri di questo genere e aspettate pazienti che il grande amore della vostra vita venga a bussare alla vostra porta come il postino con la bolletta da pagare .

oltretuttto io nemmeno lo voglio il grande amore quello ce l'ho già avuto ...volgio solo un amore vivo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

bal_zacdoublellesilenziosa_cfalco58dglpaolino3_87pa.guJon_Snow83TUA2303drago73play_aleromhaussughruepsicologiaforensealessandra.m2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963