Creato da cuore_nobile il 20/05/2010
 

LA NUOVA ALBA

Ringrazio tutti per avermi chiesto di tornare a scrivere ed a pubblicare il mio BLOG. GRAZIE DI CUORE

 

 

« PASSIONESENSUALITA' »

Chi sei tu......la DONNA della mia vita

Post n°18 pubblicato il 09 Settembre 2010 da cuore_nobile

" Chi sei tu, che, quando arrivi, effondi il tuo profumo e penetri in me, e mi sconcerti il corpo, mi accarezzi il pensiero?
Chi sei tu, che, quando parli, dici tutto ciò che voglio sentire, che guardi profondamente nei miei occhi e concedi alla mia anima quel che vuole?
Chi sei tu, che osi lasciarmi pieno di sogni, deliri ed illusioni che mi svegli all’alba pur essendomi lontano e dimori nel mio cuore senza permesso?
Chi sei tu, che mi doni affetto ed amore che, quando mi perdo, mi soccorri e mi parli con voce di miele quando non ti voglio ascoltare?
Chi sei tu, che disegni i miei contorni col pensiero che mi aiuti e mi salvi e mi fai morir di desiderio?
Chi sei tu, che io non scelsi in nessun giardino, che mi sorridi e mi ami e per amore fuggi alle mie brame?
Chi sei tu, Che mi possiedi e ti nascondi in me e ti compiaci di amarmi così? ”

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxi1947memoratorlady302raffy5504simaleonesilvia.ssddolcedolceinfinitasuperbheppesotticasantaluciao.rissomk_findrossi.patrizia652009maxxombraNapoletan0_Seri0rosiello.antonio1955
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20