nuovomondoanno0

l'inizio di qualcosa

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Fuga

Sconforto

Post n°3 pubblicato il 17 Aprile 2007 da nuovomondoanno0

"Hai perfettamente ragione. La mia curiosità è grande.Per cosa ti servo?Perchè è un onore incontrarmi?Cosa sono per te?"

"Per me sei Il frutto di un lungo lavoro,l'insieme di teorie e l'arrivo ad una partenza."

"Mi piace guardare in faccia le persone con cui parlo.Non mi hai ancora concesso di farlo."

"Lo so . c'è una ragione ben precisa in questo."

"Quale?"

"Non sono di qui.Non sono nemmeno qui vicino per questo non mi puoi vedere."

"E allora come posso sentire quello che dici?"

"Credi che il tuo cervello sia capace di usare solo i cinque sensi?Non
hai ancora fatto caso che non è con le orecchie che mi stai ascoltando
e che la mia voce non ha una direzione o un tono?Non si nemmeno se sono
maschio o femmina."

D'un tratto la consapevolezza di quelle parole mi inizia a pesaere come
un macigno.La mente si svuota e lo sconforto mi avvolge e mi morde
letale alla gola,le forze mi mancano e crollo sulle mie ginocchia
facendo un tonfo sordo sulla terra e sull'erba.

"Sono pazzo.Non ho alòtra spiegazione.E' vero la tu avoce è nella mia
mente e io non la sto sentendo con le orecchie.Devo farmi visitare
forse ho ancor auna speranza!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nuovomondoanno0
Data di creazione: 17/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sidopaulr.edazione_blogelsewhere_perhapsklymenepsicologiaforensesissunchiredazione_blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963