nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« CARTA BIANCANOIA »

Viva l'Italia !!!

Post n°406 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da alto_locato

Il Vaticano protesta... ennesima ingerenza dello Stato straniero intestino al nostro verso il Parlamento e verso le istituzioni democraticamente elette.

Oggetto del contendere la preannunciata legge di tutela delle coppie conviventi (qualcuno parla di 4 milioni... dico QUATTRO MILIONI di persone)....
Persone che per lo straniero Stato confessionale del Vaticano non valgono nulla... neanche una preghierina di compassione... a quanto pare.

La metà produttiva del paese... quella per intenderci che oggi sta all'opposizione, afferma che così si mina la famiglia tradizionale.... e chi se ne frega!!!!

Non capisco perchè se io non voglio quella tutela tu me la debba imporre.... Sei un cattolico praticante o no non importa?.... credi a certi valori? Bene, sposati in chiesa, cornifica in sagrestia, separati in casa per non dare scandalo ma non rompere i coglioni a me!!!
Perchè mi imponi il tuo modo di vivere? Io mica cerco di importi il mio... Perchè vuoi insegnarmi a come conquistare il paradiso se io al paradiso non ci credo...?
E soprattutto.... perchè tu che sei separato, divorziato e di seconde nozze maritato... con figli da una e dall'altra ... mi vieni a dire che così si spacca la tradizionale e sacra famiglia? Bellicapelli ... si ce l'ho con te.. proprio con te! E anche con te Pier... tu protettore della cristianità (o forse della democristianità)... anche tu vieni a farmi la predica? Proprio tu?
tse tse tse.... viva l'Italia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963