nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« ULTIMOSMS »

AUGURI

Post n°417 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da alto_locato

Come ogni anno... gli auguri!!!
Ce ne sono di tutti i tipi... fantasiosi, pragmatici, telegrafici, iperbolici, ecumenici... insoma per tutti i gusti.

In attesa di, eventualmente, aggiornare il record del 2001, durante il quale ho ricevuto l'ultimo augurio di buon anno il 2 febbraio, ecco una "sfilata" di sms ricevuti. Per inciso io per principio, odiando le festivitą di fine anno, non mando mai auguri se non per forzata cortesia, in risposta a quelli inviatimi.

Pace,serenitą e felicitą per queste feste e per tutti i giorni che verranno. Buon natale e felice 2007.
Per la serie.. non si sa mai, meglio abbondare!

 

Luna d'argento con stelle d'orate, gnomi, folletti e fatine incantate... una pioggia di auguri di buon Natale e un pensiero fatato per un anno nuovo felice e fortunato!

Questo ha letto troppo Tolkien in vita sua!

 

A chi ha l'entusiasmo di un bambino.. ma pensieri da uomo.. a chi vede nero solo quando č buio.. a chi non aspetta Natale x essere migliore.. Auguri di cuore

Devo ancora capire se ci fa o ci č ...  

 

Ti auguro di camminare su una strada chiamata VITA, di inciampare  in un dosso chiamato FORTUNA, cadere in un abisso chiamato FELICITA' e raccogliere un fiore chiamato AMORE ogni giorno della tua vita.   BUON ANNO NUOVO !

Conoscendo chi me l'ha mandato... questo l'ha trovato in rete...  sicuro!
 

          00:03         00:02         00:01         00:00((((((BOOOM))))))  .* . * . *. * . * .*   . !Buon  anno! .    .* .* . * . * . * Auguri x un 2007 sereno.
Un classico che non sfigura mai... per banalitą!

 

Anche se velocemente un  altro anno č passato... Tra pace, gioia e amore, ti auguro un pił che felice 2007.

Ma velocemente sarą passato per te!!! Io l'ho dovuto sudare questo 2006!!!

 

Anche se in anticipo ma x evitare problemi di blocco auguri di buon anno a te da me e c

SMS inviato da un homo telephonicus ... addetto ad un call center di una compagnia telefonica che ben conosce i problemi di traffico della rete. Inviato due giorni prima del fatidico 31. Io ho risposto, anticipando sempre pił, con un buon 2008! 

 

Buon anno a tutti

Senza ombra di dubbio.... il miglior messaggio ricevuto! Almeno il buon A. lo dice chiaro... "sto mandando a tutti lo stesso SMS di auguri"... e siccome in fondo un po' mi rompe farlo... mando lo stretto necessario! GRANDIOSO!

auguri di buon anno e che la forza con te!!

Questo era ubriaco... o era Luke Skywalker ... chissą


Un 2007 ricco di soddisfazioni non solo lavorative
.
Troppo facile... il mio capo!

Questo sarą l'anno delle "S" Salute,Soldi,Serenitą,Sapienza. Per il Sesso devi avere pazienza.. io mando auguri, non faccio miracoli.

Pare si tratti del messaggio del 2006... il vincitore della gara delle frasi da fine anno... insomma, di gran voga.
Mi chiedo.. ma che ne sai tu della mia vita sessuale? Si tratta forse di una proiezione? Ovvero TU non fai sesso da una vita e dici a ME che non puoi fare nulla per la mia scarsa attivitą quando in realtą sei TU a non averla e attraverso ME dici a TE stesso quelle cose???  

Benvenuto 2007 ... non fare cazzate, mi raccomando!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963