nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« SMSDiario »

SOGNI PREMONITORI

Post n°419 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da alto_locato

Questa notte sogno un mio amico che parlando al telefono...

IO: Ma dove sei adesso?
LUI:Alle terme.
IO:Quali terme?
LUI:Quelle di Lourdes...

Mi sveglio un po' contraddetto... non credo ci siano terme a Lourdes e fra l'altro questo mio amico alle terme c'era davvero stato in questi giorni... mah.

Esco per andare a pranzo invitato in casa altrui e trovo l'auto con il piccolo finestrino a forma triangolare del lato passeggero frantumato! Ci avevano già provato un mesetto fa ma con scarso successo, scheggiandomi solo parzialmente il vetro grande, sempre lato passeggero. Ho preso la versione con i vetri rinforzati e almeno al primo tentativo la difesa era riuscita bene.

Dopo una serie di maledizioni stile "Alex Drastico" e dopo aver verificato la assoluta inutilità del gesto infame (la mia auto si chiude a riccio in questi casi impedendo l'apertura della portiera se non prima di aver disinserito l'allarme scattato causa rottura vetro) cerco di sistemare alla meno peggio con del nastro adesivo rinforzato tipo "americano" ... che poi perchè lo chiamano americano mica l'ho capito..

Non solo... Prima della fine dell'anno mi si rompe il meccanismo di chiusura/apertura del tetto panoramico... mio vero godimento sensoriale....
Cosa c'entra con il sogno premonitore?

Beh, secondo voi, con che acqua riempirò la vaschetta del tergicristallo la prossima volta? 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963