nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« Politicamente scorrettoAngela »

Passione irrefrenabile !!!

Post n°438 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da alto_locato

Oggi ho ceduto!!!
Ebbene si ho ceduto al piacere puro... non ho potuto fare a meno di farlo, troppo forte l'attrazione...
Impossibile resistere e non mi interessa il giudizio degli altri...

...non per questo andrò all'inferno!
Che sarà mai, un piccolo peccatuccio in fondo. Ho ceduto alla tentazione, è vero, ma al mondo c'è gente che fa ben peggio...

Ma poi come si fa? Era li, con quel suo colorito ambrato, una linea forse austera ma inconfondibile e poi il suo odore.... amaro e dolce allo stesso modo... no no non potevo non cederle...

Galeotto fu il supermercato sotto casa.. lei era li che mi aspettava. Non l'avevo mai notata, forse non l'avevo mai incrociata prima... almeno in quel luogo... e neanche questa volta sembrava quella adatta.
Io di corsa e con mille pensieri, a comprare le due tre cose che mancavano in casa,  dopo una giornata tra il traffico cittadino e la politica commerciale di una azienda cliente...
Il latte, le fette biscottate al malto d'orzo che mi piacciono tanto, la marmellata di albicocca per la colazione. Lo yogurt bianco da 500g e un pacco di biscotti al cioccolato per la sera davanti la tv...

Mano al portafoglio alzo improvvisamente gli occhi, come chiamato da qualcosa.

Lei era li, immobile a poco più di un metro da me e mi fissava.... "Prendimi!!" sembrava sussurrare, "Prendimi adesso!!!"....

Mille pensieri tutti accavallati tra loro, confusione in testa, traffico di neuroni impazzito come all'ora di punta... Cosa faccio adesso? Devo cedere????

Sono sopraffatto dalla passione, non riesco più a percepire il luogo e il tempo, sudore freddo e vampate di calore. Sento il mio sangue scorrere veloce lungo tutto il corpo, il cuore dettare un ritmo tribale dento il mio petto... La guardo e non riesco a distogliere lo sguardo da lei... impossibile farlo!

Allungo una mano... la accarezzo.. la afferro prima timidamente e poi, sentendola al sicuro nella mia mano, con vigoria forse esagerata... Ho temuto di averla spezzata tanto avevo stretto ....
Ho pagato e sono uscito con lei.. non ho aspettato di arrivare a casa, l'ho voluta subito, nell'auto parcheggiata di fronte il negozio... non ho resistito.. non potevo resistere!!!!

E adesso, soddisfatto, assaporo ancora quel delizioso momento di pura passione.
Mi chiedo a quante altre cose non sarei in grado di rinunciare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963