nuvole

ho bisogno di aria.....

 
 

 

« ControinformazioneNEWS »

VIVA L'ITALIA

Post n°767 pubblicato il 11 Luglio 2008 da alto_locato

Ieri i giornali e i telegiornali erano tutti all'unisono scandalizzati per gli  interventi di martedi pomeriggio di Sabina Guzzanti e Marco Travaglio .. meno, strano eh, per quello di Grillo.
Tutto il giorno a vomitare riflessioni sulla volgarità in politica, a vomitare inutili speculazioni da parte di quasi tutto l'arco costituzionale e non.. insomma, condanna unanime. Addirittura si vociferava di una presa di posizione di di Pietro nei confronti dei suoi invitati... persino Walt si è destato dal suo torpore dichiarando O con noi o con loro... rendendosi ben presto conto di parlare al vento.. perchè se va avanti così.. rischia di rimanere lui da solo... con loro!
Incuriosito da tanto vociare, decido di mettermi alla ricerca dei filmati.. immancabile tappa su you tube, dove, potenza della democrazia telematica, trovo tutto e senza censura.

Ascolto l'intervento della Guzzanti: Fa il suo mestiere, la comica, la satira, quella che sbeffeggia il potere anche con il turpiloquio.. fa quello che ci si aspetta faccia una come lei.. se la inviti sul palco… non puoi che aspettarti quel tipo di intervento, a volte aspro, altre forte, esprime la sua opinione… volgare? Forse… ma chi in Italia non ha pensato anche per un solo secondo quello che lei ha detto dal palco di piazza Navona a proposito del ministro per le pari opportunità??? Al di la delle ipocrite dichiarazioni di circostanza, lo pensano tutti… anche dentro le stanze (non da letto) del governo!!

Ascolto Grillo : Intervento moderato, degno più di un comico sul viale del tramonto che di un capopopolo come era stato disegnato Grillo dopo i V day. A me piace la sua comicità, non mi piace che sia un comico a indicare la strada.. ma se dobbiamo contrapporre ad un comico un altro comico….

Ascolto Travaglio: Praticamente PERFETTO!!! Non dice nulla che non sia vero… non dice nulla che non sia alle cronache, non dice nulla di falso e ingiurioso se non per la sinistra!!!!!!

Mi chiedo… a destra ovviamente hanno fatto il loro mestiere, continuando a mentire sapendo di mentire… ma a sinistra… se invece di parlare dei temi posti dalla manifestazione ci si nasconde dietro ai distinguo per l’intervento della Guzzanti… è perché non si ha davvero nulla da dire!!! E allora ha ragione Grillo… il PD non esiste!

Un’ultima considerazione: Ma dove sta scritto che il Capo dello Stato sia infallibile e intoccabile??? Io conosco il dogma dell’infallibilità papale.. non certo quello Presidenziale? Perché pare così scandaloso criticare il Capo dello Stato???

Viva l’Italia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alto_locato
Data di creazione: 06/10/2005
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963