Creato da POETA_PAZZO il 09/11/2010

Racconti_di_un_pazzo

lettere-racconti-poesie

 

« Un sogno stupendoIl mio pensiero »

Al mio amico

Post n°6 pubblicato il 09 Novembre 2010 da POETA_PAZZO
Foto di POETA_PAZZO

Ciao è da un po’ che non ci si sente! Volevo raccontarti la storia di una persona a me davvero molto  importante e quello che provo io per lei. Dunque la situazione è molto complicata perché lei e la ex del mio migliore amico.

Tutto ebbe inizio molti anni fa in un piccolo paese di provincia,  eravamo tutti li insieme, giovani ragazzini che pensavamo solo a divertirsi senza pensare mai che un giorno sarebbe finito tutto, che le loro strade si sarebbero divise …

Io facevo parte di quel piccolo gruppo di ribelli pronti a tutto, nel gruppo c’era anche lei:  piccola e innocente ragazzina  un po’ antipatica e strafottente, bassa ,capelli castani direi anche un po’ bruttina ma infondo a me piaceva un po’ .

Un giorno lei conobbe un mio amico lui, se ne innamorò ,ma lei non era tanto convinta, lo trattava malissimo e tutto il nostro gruppo la iniziò ad odiare per come trattava questo povero innamorato …

Passano i giorni e lei finalmente capì che era lui il piccolo ragazzo innamorato di cui aveva bisogno e cosi si misero insieme, certo io per questo ne soffri molto ma non dissi nulla perché volevo solo che lei stesse bene.

La storia durò 4 lunghissimi anni e nel frattempo il piccolo gruppo si divise, ognuno andò per la propria strada  lei la mia piccola principessa un anno fa si lasciò con lui perché le cose tra loro non andavano più bene, cosi decisero di troncare la loro storia una volta per tutte.

E passato un anno e lei soffre ancora per lui piange,si dispera,non ha più una sua vita, è sempre sola ,non esce mai di casa, si confida solo con me; ma  ogni volta che la sento piange al telefono, la sento molto triste. E' passato un anno ma lei questa storia d’amore non l’ha ancora superata, io cerco in qualche modo di farla ritornare a vivere perché ora non è più una bambina ma una donna bellissima, simpatica, dolce, tenera e apprensiva. Io ho provato a spiegargli quello che provo per lei ma è inutile, lei non mi crede o forse meglio non vuole credere a me sta cosa mi fa stare ancora più male, forse sono un illuso se penso che tra me e lei possa mai nascere qualcosa di veramente importante,ma io ci credo in questo perché a me piace e non farei mai nulla per farla stare male in questo modo, ma non posso approfittarne di questa situazione e poi ora il suo ex e diventato il mio migliore amico quindi non mi va di litigarmi o di rovinare un bel rapporto. Una sola cosa è certa:che lei la piccola ragazzina diventata donna resterà sempre nel mio cuore  Amico mio ora ti saluto, grazie per avermi ascoltato ti voglio bene ti mando un ciao.

                                    Il tuo amico Marco S.

                                                                                                       

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

che fine ha fatto il triste clown?
Inviato da: bambolina_porcellana
il 27/01/2016 alle 17:10
 
Bravo, ora che hai ricominciato a scrivere, non smettere...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 10/10/2014 alle 10:47
 
Sai , mi hai fatto venir voglia di tornare bambina e quanti...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 09/10/2014 alle 19:12
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 19/01/2014 alle 20:32
 
thank you
Inviato da: diyet
il 19/01/2014 alle 20:31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

auto711TOVARlSHGABRI401Aygurkalos1953fabbri.giuseppe1951silvia97mtPOETA_PAZZOscoccyna66GuendaliBlaBlaRa.In.Mecarmelina59_2009BertRougles_mots_de_sablefingersifelici
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963