Creato da POETA_PAZZO il 09/11/2010

Racconti_di_un_pazzo

lettere-racconti-poesie

 

« La fine di una favolaLa tristezza di un amore »

La nostra stella

Post n°9 pubblicato il 09 Novembre 2010 da POETA_PAZZO
Foto di POETA_PAZZO

Ciao bellissima Aranel ,è da un pò che non ti vedo risplendere nel cielo e ora capisco il motivo: sei sparita perchè è sparita anche lei, voi due avete molto in comune, siete antrambe rare, brillate nel cielo, siete bellissime e ora non siete più mie …

Volevo sapere perché non brilli più per me…. Non brilli più per noi, stasera come ogni sera ero solo, triste, piangevo e speravo di vederti, ma tu non c’eri.

Ti scrivo questa lettera per chiederti di tornare a brillare x noi o almeno voglio che lei riesca a vederti per ritrovare la felicità …. Per quanto riguarda me non mi importa più di nulla; come sai ho perso molto in questi giorni e non mi frega più della vita, di quello che è o di quello che verrà … ti parlo cosi perché ho il cuore a pezzi, la ragazza che quel giorno era li in spiaggia ,ora non c’è più, è sparita e purtroppo credo sia sparita per sempre. Lei è andata via dalla mia vita ed io non ho fatto nulla per fermarla; ancora una volta non ho avuto il coraggio di dirgli ti amo e ancora una volta mi pento per quello che volevo, ma che non ho potuto o meglio ancora non ho avuto il coraggio di dirgli. Sono le tre di notte di un sabato orrendo, oggi il pavimento sotto di me è crollato al termine di quella telefonata e io sono caduto nel nulla .. non ho più  voglia di fare nulla, non ho più progetti per il futuro, la voglia di vivere ormai è nulla rispetto a quell’ansia che mi sale quando penso che lei non e piu vicino a me … ormai senza di voi io non sono nulla, sono destinato a viaggiare nell’oblio piu profondo per un periodo molto lungo … l’unica via di fuga da questo mondo buio è lei … vorrei tanto che tornasse indietro, che capisse quanto l’amo, anche se non glielò mai detto. Vorrei che ci ripensasse, vorrei che provasse qualcosa per me a tal punto da chiamarmi, questo potrebbe succedere, ma dovrò aspettare un po’ di tempo …..anche se secondo me non sarà cosi …. Ormai sento di averla persa per sempre come ho perso te …. Se mai un giorno ti rivedrò li in cielo a brillare vorrà dire che lei sarà tornta e staremo insieme per sempre ….stellina mia mi manchi davvero tanto e spero di rivederti, ti mando un bacio… ti prego torna non so più come fare senza di voi …

                                                                                                       Marco Scarpa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

che fine ha fatto il triste clown?
Inviato da: bambolina_porcellana
il 27/01/2016 alle 17:10
 
Bravo, ora che hai ricominciato a scrivere, non smettere...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 10/10/2014 alle 10:47
 
Sai , mi hai fatto venir voglia di tornare bambina e quanti...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 09/10/2014 alle 19:12
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 19/01/2014 alle 20:32
 
thank you
Inviato da: diyet
il 19/01/2014 alle 20:31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

auto711TOVARlSHGABRI401Aygurkalos1953fabbri.giuseppe1951silvia97mtPOETA_PAZZOscoccyna66GuendaliBlaBlaRa.In.Mecarmelina59_2009BertRougles_mots_de_sablefingersifelici
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963