Creato da POETA_PAZZO il 09/11/2010

Racconti_di_un_pazzo

lettere-racconti-poesie

 

« La tristezza di un amoreLettera del viaggiatore »

Racconto di uno strano sogno

Post n°11 pubblicato il 09 Novembre 2010 da POETA_PAZZO
Foto di POETA_PAZZO

Caro  Menadel …

Anche se non ti vedo, sento sempre che sei qui con me ad aiutarmi e a superare i momenti di difficoltà …

Ti voglio chiedere un paio di cose che riguardano il mio futuro … ma ora è presto per parlare di me … ora voglio spiegarti il motivo della mia tristezza …

E' ormai una settimana che lei è andata via e io sto diventando pazzo … si è vero, la sento sempre, ma non è lo stesso . Ho voglia di vederla, ho voglia di passare del tempo con lei, di abbracciarla, di morderla sul collo, di baciarla e accarezzarla … ieri ho fatto un sogno e vorrei  raccontartelo … sei pronto???!!! ascolta …

Il mio sogno ha inizio in un paesino di montagna, io ero li e camminavo con Blade, eravamo solo io e lui, quando all’improvviso Blade corre, mi sfugge e io lo seguo ,corro per riprenderlo, ma lo perdo di vista … all'improvviso  mentre lo stavo cercando ,sento ridere una ragazza, sposto un paio di rami di un albero  e vedo un lago bellissimo e questa ragazza che giocava con Blade; era lei, ma nel sogno non ci conoscevamo, io cerco di richiamare il mio cane, ma lui non sentiva ,allora mi sono avvicinato e ho chiesto scusa  alla ragazza per quello che faceva Blade … lei mi sorrideva ,era bellissima ,Blade sembrava innamorato di lei ,io imbarazzato. riprendo Blade e dopo averla salutata vado via …

La sera, mentre, facevo una passeggiata sbadatamente mi scontro con lei buttandogli a terra il suo gelato, imbarazzato le chiedo scusa e la invito a prendere un altro gelato con me … la ragazza accetta e andiamo insieme in una gelateria … la serata trascorre bene e tra una risata e l ‘altra, si fece tardi, cosi decisi di accompagnarla a casa. Prima di entrare dentro casa ci scambiammo il numero di cell ….

Quella sera ero li a fissare il cell ,aspettando un suo massaggio che non arrivava, ma  proprio alla fine, ,stavo per addormentarmi senti il cell vibrare: era lei che mi stava dando la buonanotte …

La mattina seguente andai al lago con Blade e lei era li, mi fermai a parlare e decidemmo di rivederci ancora la sera …

Sentivo che questo rapporto stava andando a gonfie vele e dopo una settimana che ci vedevamo la  baciai .Era bellissimo ci eravamo innamorati l’ uno dell’ altro … stavamo troppo bene insieme, io la riempivo d' attenzioni e a lei piacevano molto, eravamo diventati una bella coppietta di innamorati ; ogni occasione era buona x scambiarci qualche coccola … la invitai a cena da me  e dopo … un po’ per il vino, un po’ perchè lo desideravamo finimmo per fare l' amore … a me sembrava la prima volta ,era tutta un'altra cosa, era perfetta ,stupenda ,continuammo a scambiarci tenerezze per tutta la notte … … ….

Da quel giorno erano passati 2 mesi ed io ero felicissimo, quando ,mentre, stavo per prendere dei soldi in banca due ladri entrarono per derubarla, io cercai di disarmarne uno ,ma scappò un colpo di pistola e mi prese dritto al petto e caddi per terra  … arrivò l' ambulanza e mi portò con urgenza in ospedale … … lei non riusciva a smettere di piangere, era sempre li vicino a me, veniva ogni giorno … io ero entrato in coma … questa ragazza  ogni giorno che veniva mi leggeva delle lettere che scriveva la notte,  pensando a me e hai momenti passati insieme … passano sei mesi dal coma  ed io sognai te, Menadel, che mi dicevi "vai, è ora di svegliarsi ",ed io tutto ad un tratto apri gli occhi e vidi lei che piangeva, le toccai il viso e le dissi sei :"tu il sole dentro di me" … … … … … dopo un paio di mesi di riabilitazione ero guarito … lei mi è sempre stata vicina ,le chiesi di sposarmi e cosi fu … dopo 9 mesi nacquero 2 bellissimi bambini … … era nata una nuova famiglia: io, lei Blade e i due bimbi un maschietto e una femminuccia … fine …

Strano come sogno vero???? Che vorrà significare ??? io non lo so … tu invece si eh … … me lo dirai un giorno???!!!  Sorridi e lo so che non lo scoprirò mai il significato di quel sogno … forse perchè penso sempre a lei, forse perchè vorrei che fosse qui …. Non lo so davvero , l’unica cosa che so è che lei è un angelo proprio come te … ma a tua differenza è che non sa di esserlo … ciao caro il mio angelo custode, proteggimi e proteggila sempre e portaci fortuna, ti voglio bene …                         

Tuo …                                                                   Marco. S.                  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

che fine ha fatto il triste clown?
Inviato da: bambolina_porcellana
il 27/01/2016 alle 17:10
 
Bravo, ora che hai ricominciato a scrivere, non smettere...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 10/10/2014 alle 10:47
 
Sai , mi hai fatto venir voglia di tornare bambina e quanti...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 09/10/2014 alle 19:12
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 19/01/2014 alle 20:32
 
thank you
Inviato da: diyet
il 19/01/2014 alle 20:31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

auto711TOVARlSHGABRI401Aygurkalos1953fabbri.giuseppe1951silvia97mtPOETA_PAZZOscoccyna66GuendaliBlaBlaRa.In.Mecarmelina59_2009BertRougles_mots_de_sablefingersifelici
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963