Creato da POETA_PAZZO il 09/11/2010

Racconti_di_un_pazzo

lettere-racconti-poesie

 

« Lettera di una stellaUn amore impossibile »

Lettera alla luna

Post n°15 pubblicato il 09 Novembre 2010 da POETA_PAZZO
Foto di POETA_PAZZO

 

Stasera è una sera come tutte le altre ed io sono solo nella mia cameretta ,assorto nei miei pensieri ,quando all’improvviso guardando dalla finestra vedo te,mai bella come ora, che  emani una luce talmente stupenda che i miei occhi cadono su di te; non riesco più a distorcere lo sguardo da simile bellezza,  sono come ipnotizzato dal tuo sguardo potente che mi fissa da lassù … … … … … … … … Mia cara e vecchia amica questa lettera voglio scriverla a te .

Tu che vivi là su, in alto, sopra le nuvole, circondata da stelle luminose, guardi noi come se fossimo tuoi figli .Sai tutto di noi ,sai tutto di me: il passato ,il presente e anche il futuro.

Tu mi hai visto nascere, crescere, tu eri sempre li in alto che sorridevi, mi spiavi mentre facevo l’amore sulla spiaggia con la tua luce riflessa ;sul mare riuscivi a creare un'atmosfera davvero unica. Tu mi hai visto conoscere tantissime persone,tantissime ragazze ed io ti chiedevo sempre quale sarebbe stata per me quella giusta tra tutte ,ma te ridevi e non mi dicevi nulla, lo sapevi ma ti tenevi tutto per te.

Ti ricordi il mio primo vero amore ???lei era come te: bellissima, timida e rideva sempre, non sapeva dire di no, era una ragazza unica,dolce, simpatica molto generosa. Ho passato molti anni dalla mia vita insieme a lei e devo dire che sono stati  gli anni più belli che io potessi avere. Ero un uomo felice, innamorato alla follia, non mi mancava proprio nulla, il mio amore mi  veniva ricambiato sempre da lei..

Ricordi quella sera ad aspettare lei che uscisse per salutarmi sotto casa sua, mentre pioveva con un mazzetto di fiori? eravamo soli io e te. Quel giorno rimarrà nel mio cuore per sempre e come scordare il mio primo bacio con questa ragazza? la conoscevo da poco ma già ero pazzo di lei ,ricordi come andò quella sera? ero sotto al portone di casa con lei, mente stavo per andarmene alzai lo sguardo verso il cielo e ti guardai ,e tu eri li, sorridevi allora ti ricordi? io chiusi gli occhi e dissi(no non c’e la faccio e più forte di me) la presi e la baciai ,fu un altro bellissimo momento, ora però mi rimangono solo questi piccoli ricordi di questa favolosa persona, tu lo sapevi che sarebbe finita cosi, ma come sempre non hai voluto dirmi niente. Ora quando sono triste o quando penso a lei io alzo gli occhi al cielo  guardo te, con quel faccione pallido e con quel sorriso enorme, e subito mi ritorna la felicità. Non so cosa mi riservi il futuro se mi rimetterò di nuovo un giorno con questa persona, se lei era veramente la ragazza giusta, se troverò la mia anima gemella non lo so. Solo tu lo sai, ma per favore ti guardo e ti supplico questa volta non dirmi nulla, non voglio sapere come andrà la mia vita ,non voglio sapere se un giorno ritroverò un nuovo amore cosi grande, voglio solo una cosa da te: voglio vederti ogni notte ridere e pensare che tu sia sempre qui con ME ….   Un saluto il tuo vecchio amico.              

          Marco S.                                                                  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

che fine ha fatto il triste clown?
Inviato da: bambolina_porcellana
il 27/01/2016 alle 17:10
 
Bravo, ora che hai ricominciato a scrivere, non smettere...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 10/10/2014 alle 10:47
 
Sai , mi hai fatto venir voglia di tornare bambina e quanti...
Inviato da: GuendaliBlaBla
il 09/10/2014 alle 19:12
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 19/01/2014 alle 20:32
 
thank you
Inviato da: diyet
il 19/01/2014 alle 20:31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

auto711TOVARlSHGABRI401Aygurkalos1953fabbri.giuseppe1951silvia97mtPOETA_PAZZOscoccyna66GuendaliBlaBlaRa.In.Mecarmelina59_2009BertRougles_mots_de_sablefingersifelici
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963