Creato da oOo.The.Crow.oOo il 14/06/2009

IL Mio lato oscuro

L'amenti dell'Anima

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

mi chiedo »

...

Post n°1 pubblicato il 14 Giugno 2009 da oOo.The.Crow.oOo

quando siamo stanchi dei nostri propremi...Parlo della stanchezza psicologica. Quanti di voi si sentono stanchi della propria vita e di quello che ha attorno? Penso siate in molti: mi rendo sempre più conto che siamo TUTTI maledettamente UGUALI, non c'è persona diversa da un'altra in quanto tutti soffrono e tutti gioiscono; tutti sono realizzati e tutti hanno problemi a cui non ne verranno mai a capo.

Eppure io...io sono stanco solo di me stesso. Sarà strano, ma io credo di amare davvero la vita; più che altro ho imparato ad accettarla, ho imparato a pensare che non sarà sempre così se va male e a non illudermi troppo se va tutto troppo bene. Purtroppo però, anche questa visione della vita non basta per essere felici di sé.
Serve coraggio, vitalità, intraprendenza, passione...tutte cose che io, nel giro di un mese non ho più.
Inizia così la mia fase di congelamento celebrale. Ovvero inizio ad arrampicarmi sugli specchi, perdere ogni ragione di esistere e buttarmi sulle mie stesse delusioni. Penso a tutto quello che ho sbagliato nella vita, a tutte le persone che ho perso e che perdo ancora in questi giorni (solo per causa mia) e continuando a pensarci affogo nei miei stessi errori. Non voglio auto-commiserarmi, ma troppo spesso mi sembra di sbagliare nei confronti di TUTTE le persone a cui tengo. A volte mi sembra di essere veramente scemo, di non riuscire a fare una cosa, che sia UNA giusta: da qualche parte c’è sempre qualcuno che soffre per ogni mia scelta.
Gente che mi dice “In realtà sei tu l’unico che fa le cose giuste e gli altri non capiscono le tue ragioni”, altri che mi fanno sentire ulteriormente in colpa, altri che mi dicono “Sono scelte tue, in base alle tue scelte io decido cosa fare”, addirittura ci sono persone che non considerano nemmeno le mie scelte, non le accettano, se ne fregano e di queste non si può nemmeno parlarne.
Si, avete proprio ragione! Me ne dovrei FREGARE di tutte questi “altri”, ma tenete conto che ci siete dentro TUTTI voi, quindi non potete capire quello che provo io a vedere ogni giorno una persona sparire.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oOo.The.Crow.oOoclarapalmieri3jecolaniocatwoman1Cinesitodelsuper8gianfrythecrowalfdavmacansaldi1965ALEHANDRO.FItuderkaosandyzollyjacano70marcoroma2008aredhel89gnocentiniweb
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963