la dieta

storia dei 20 kg che devo perdere

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« secondo giorno di dietaquinto giorno di dieta »

terzo giorno di dieta (BORED)

Post n°4 pubblicato il 11 Settembre 2008 da littleelephant
Foto di littleelephant

oh bene bene, tutto procede come dovrebbe...stamattina 83,4!!!! eh si si si, eh si si si ma sono proprio gnocca!
Stavo pensando a un caso del destino strano.....io seguo la dieta a punti di weight watcher...e devo dire la verità funziona davvero bene (almeno per me che ne ho provate miiiiille!), il fatto strano è che quando mi sono iscritta io a ww, ha fallito!
Ah ah ah ah si si si, non lavorano più in Italia buah ah ah ah, mi sono iscritta e un mese dopo ha chiuso baracche e burattini e se ne sono andati ed era tipo mezzo secolo che esisteva in Italia.

Questo da da pensare.....

Comunque si mi ero iscritta quindi ho l'elenco dei cibi con tutti i punti, tutte le varie tabelle coi suggerimenti e le ricette...quindi si posso benissimo farla da sola....certo che però....dovevo proprio iscrivermi io perchè fallisse...con qs dieta mi rema tutto contro!
Bene bene, in ogni caso sto scendendo invece di salire, e questa è già una grossa novità...certo che un po' di incoraggiamento non mi farebbe male... :(
Ma per ora sono FOOOOOOORTE....chi la dura la vince.
Baciiiiii

Giulia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: littleelephant
Data di creazione: 09/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilromantico.mchiccobmlaurav.mauriziomritenventoinpoppa59jes80littleelephantlea1377lillobearIl_tuo_professorekya_68M0LT0_D0TAT0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963