NOI E LORO

STANNO PER ARRIVARE:GUARDATE IN CIELO

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

UFO

 

FOTO AVVISTAMENTO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CRATERE IN SIBERIA

Cratere in Siberia: sono arrivati gli alieni?

Nel cratere Potomski, Siberia, qualcosa c'è e non è spuntata dal nulla ma è arrivata dal cielo.
Il diametro è piuttosto ampio, 34-40 metri, è di un metallo caratterizzato da un'anomalia magnetica; per scoprire qualcosa in più dovremo purtroppo attendere la prossima estate, 2007, quando una spedizione verrà mandata a trivellare il cratere (che poi cratere proprio non è ma viene chiamato così).
Sul luogo del ritrovamento aleggia una leggenda che sà di maledizione. Nel 1908 nelle vicinanze a 8 chilometri dal suolo c'è stata la famosa esplosione provocata da qualcosa di ancora sconosciuto; si ipotizzò che fosse una cometa, poi un asteroide roccioso, poi ancora un'astronave aliena. Fatto stà che devastò 2.150 Km di foresta... altre vicende simili si intrecciano in questa strana storia. Dulcisinfundo lo scorso anno furono i russi ad organizzare una spedizione ma il capo dell'impresa morì d'infarto a pochi chilometri dal luogo.

 

 

TIPOLOGIE DI AVVISTAMENTI

TIPOLOGIE DI AVVISTAMENTI ED INCONTRI RAVVICINATI
 

Attualmente in tutto il mondo viene adottata la classificazione proposta dallo studioso il
 dr. Hynek; a seconda del tipo di avvistamento, si possono avere minimo 6 possibili categorie originate in base alla distanza e al contenuto dell'osservazione:

 Fonte: Ufonetwork.it



Luci Notturne Fonti di luci avvistate durante la notte, non riconducili ad oggetti conosciuti quali aerei, satelliti, meteore, aventi traiettoria non convenzionale.

 

 

Dischi Diurni
Oggetti volanti per lo più a forma di disco, osservati a distanza nel cielo diurno, aventi caratteristiche non consuete quali: movimento a foglia morta, accelerazioni e fermate improvvise, seguiti da brusche virate.


 

Avvistamenti Radar
Visuali Oggetto volante non identificato segnalato in concomitanza sullo schermo radar e contemporaneamente osservato attraverso percezione visuale nella zona segnalata dal radar stesso. Questi avvistamenti costituiscono una delle prove più concrete della presenza di UFO in quanto il radar da solo talvolta può essere suscettibile di false immagini.



 



Incontri Ravvicinati del 1° Tipo: Avvistamento di un oggetto volante di forma e traiettoria non convenzionali a distanza ridotta rispetto all'osservatore (circa 150 m) accompagnato tal volta da rumori simili a ronzii.



 

Incontri Ravvicinati del 2° Tipo:
Avvistamento di UFO avente le caratteristiche della precedente definizione, in cui si verificano dei cambiamenti all'ambiente circostante, dati da: tracce fisiche al suolo, distrurbi di natura elettromagnetica, o inquietudine negli animali.



 

Incontri Ravvicinati del 3° Tipo:
In questo caso abbiamo in concomitanza dell'avvistamento la manifestazione di occupanti o entità associabili all'UFO, i quali possono essere osservati sia all'interno che all'esterno del velivolo.

 

 

Incontri Ravvicinati del 4° Tipo
: Questa categoria è stata introdotta di recente da alcuni ricercatori per indicare il sequestro di essere umani da parte degli occupanti degli UFO e da cui deriva il termine inglese abdcution.
 


 

Incontro Ravvicinato del 5° Tipo:
derivazione della classificazione di Hynek, si intendono in questo modo le presunte unioni biologiche con questi esseri, implicanti riferiti rapporti sessuali fra soggetti umani e occupanti di Ufo.

 

Incontro Ravvicinato del 6° Tipo: morte del soggetto implicato nell'incontro come conseguenza dell'incontro stesso.

 

Incontro Ravvicinato del 7° Tipo: indica le conseguenze su un piano mentale al di là della materia esperite in alcuni casi dai protagonisti degli incontri ravvicinati di quarto tipo.
 

 

« SPAZIO:LO SHUTTLE ATLANT...NIBIRU »

VOYAGER:UN VIAGGIO INTERSTELLARE.

Post n°204 pubblicato il 26 Maggio 2010 da obiandrea67

 rendering di questo artista raffigura NASAs sonda Voyager 2 che studia i limiti esterni della eliosfera - un magnetico 'bolla' di tutto il sistema solare che viene creata dal vento solare. Immagine di credito: NASA / JPL-Caltech.

Aggiornato il 24 maggio 2010 alle 17:30 PDT

Ingegneri con successo reimpostare un computer di bordo Voyager 2, che ha provocato un inatteso cambiamento del modello dei dati, e la sonda ha ripreso l'invio di dati scientifici correttamente formattato di nuovo a terra su rendering di questo artista raffigura NASAs sonda Voyager 2 che studia i limiti esterni della eliosfera - un magnetico 'bolla' di tutto il sistema solare che viene creata dal vento solare. Immagine di credito: NASA / JPL-Caltech.
Domenica 23 Maggio. i responsabili di missione della NASA's Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, in California, era stato il funzionamento del veicolo spaziale, in modo ingegneria dal 6 maggio. Hanno preso questa azione, in quanto tracciata la fonte del passaggio a modello il flip di un singolo bit del sistema informatico dei dati di volo che i pacchetti dati da trasmettere sulla Terra. Nella prossima settimana, gli ingegneri saranno controllando i dati della scienza con gli scienziati Voyager team per rendere sicuri gli strumenti a bordo del veicolo spaziale in fase di elaborazione dati in modo corretto.

Aggiornato il 20 maggio, 2010 alle 06:00 PDT

Gli ingegneri sono riusciti a correggere la memoria della Nasa Voyager 2 sonda reimpostando un po 'di computer che si era capovolta. i comandi sono stati Reset con travi a vista fino a ieri il veicolo spaziale, mer. 19 maggio, e dati tecnici ricevuto oggi confermano che il reset ha avuto successo. La squadra di Voyager continuerà a monitorare i dati di ingegneria, e se il bit rimane reset, i comandi per passare alla modalità scienza dati saranno con travi a vista fino a Voyager 2 il ven., 22 maggio. Il ricevimento dei dati scienza sarebbe quindi riprendere il mar., 23 maggio.

Aggiornato il 17 Maggio 2010 alle 17:00 PDT

flip di un po 'nella memoria di un computer di bordo One sembra aver causato il cambiamento della configurazione dati della scienza di ritorno dal Voyager 2, gli ingegneri della NASA's Jet Propulsion Laboratory ha detto Lunedi, 17 maggio. Un valore in una posizione di memoria unico è stato cambiato da 0 a 1.

Il 12 maggio, gli ingegneri hanno ricevuto una lettura completa della memoria del sistema informatico dei dati di volo, che formatta i dati da inviare sulla Terra. Hanno isolato l'un bit nella memoria che era cambiato, e ricreato l'effetto su un computer al JPL. Hanno trovato l'effetto è d'accordo con dati provenienti dalla sonda. Stanno progettando per resettare il bit al suo stato normale il Mercoledì, 19 maggio.

6 maggio 2010

Gli ingegneri hanno spostato Nasa Voyager 2 veicoli spaziali in una modalità che trasmette solo lo stato di salute di veicoli spaziali e dati quando questi diagnosticare un inatteso cambiamento nel modello di restituzione di dati. dati di progettazione preliminare ricevuta il 1 maggio mostra il veicolo spaziale è fondamentalmente sano, e che la fonte del problema è il sistema dei dati di volo, che è responsabile per la formattazione dei dati da inviare sulla Terra. Il cambiamento della configurazione restituire dati ha impedito i responsabili di missione di decodifica dei dati della scienza.

I primi cambiamenti nel ritorno dei pacchetti di dati da Voyager 2, che è vicino al bordo del nostro sistema solare, è apparso il 22 aprile. i membri del team della missione si sono impegnati per risolvere e riprendere il regolare flusso di dati scientifici. A causa di una manovra di roll pianificato e moratoria sulle inviare i comandi, gli ingegneri avuto la prima occasione di inviare comandi al veicolo spaziale, il 30 aprile. Ci vogliono quasi 13 ore per i segnali di raggiungere il veicolo spaziale e quasi 13 ore per i segnali di scendere alla NASA Deep Space Network della Terra.

Voyager 2 lanciata il 20 Agosto 1977, circa due settimane prima della sua navicella doppia, Voyager 1. Le due sonde sono gli oggetti più distanti dall'uomo, fuori a bordo della eliosfera, la bolla del sole crea attorno al sistema solare. i responsabili di missione Voyager 1 aspettarsi di lasciare il nostro sistema solare ed entrare nello spazio interstellare nei prossimi cinque anni circa, con Voyager 2 sulla buona strada per entrare nello spazio interstellare poco dopo. Voyager 1 è in buona salute e l'esecuzione normalmente.

"La missione iniziale Voyager 2 era un viaggio di quattro anni a Saturno, ma è ancora la restituzione di dati 33 anni dopo," ha dichiarato Ed Stone, scienziato del progetto Voyager al California Institute of Technology di Pasadena. "E ci ha già dato notevoli vedute di Urano e Nettuno, pianeti non avevamo mai visto prima di close-up. Sapremo presto quanto ci vorrà per loro di proseguire l'epico viaggio di scoperta."

Gli obiettivi originali per la sonda Voyager due sono stati a esplorare Giove e Saturno.

Come parte di una proroga di missione, la Voyager 2 ha inoltre volato da Urano e Nettuno nel 1986, nel 1989, approfittando di un allineamento una volta-in-176-anno per tenere un grand tour dei pianeti esterni. Tra i suoi numerosi reperti, la Voyager 2 scoprì Nettuno Grande Macchia Scura e 450 metri al secondo (1.000 km / h) venti. Ha inoltre rilevato geyser in eruzione dal ghiaccio di azoto rosato color che forma la calotta polare della luna di Nettuno, Tritone. Lavorare di concerto con Voyager 1, ma ha anche attivamente contribuito alla scoperta di vulcani in eruzione sulla luna di Giove, Io, e le onde e pieghe in anelli di Saturno gelido dal rimorchiatori di lune nelle vicinanze.

Voyager 2 è di circa 13,8 miliardi chilometri, o 8,6 miliardi miglia, dalla Terra. Voyager 1 è di circa 16,9 miliardi chilometri (10.500 milioni miglia) di distanza dalla Terra.

I Voyagers sono stati costruiti dal JPL, che continua ad operare sia veicolo spaziale. Caltech gestisce JPL della NASA.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/obi/trackback.php?msg=8870445

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
RICKYDUE
RICKYDUE il 07/06/10 alle 23:49 via WEB
Grazie della visita, caro ragazzo!! notteeeeee Rickyyyyy ^__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: obiandrea67
Data di creazione: 08/10/2008
 

BUONE FESTE A TUTTI

RINGRAZIO DI CUORE LA MIA DOLCE AMICA DEL BLOG:DIVINE STAR,DEL PREMIO .TI RIGRAZIO DI CUORE:BACI.svolte nei prossimi eventi che si abbatteranno sull'umanità intera

 

GRAZIE ALL'AMICO DEL blog:SENSAZIONI BY RICKY,DEL DONO OFFERTOMI:GRAZIE SOCIO:BY ALIENO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pianzaCherryslcpbagliruggero.cortesesergiorovellisimona.fulgaChiaraNovatikillroy1966ladamadeilinkgiustibennati1963toreispam.paris1967Eliailtisbitamistersax0gigi_dimauro
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BOB LAZAR

Bob Lazar saltò alla ribalta dei giornali quando il 25 Luglio del 1990 rilasciò un'intervista televisiva al giornalista George Knapp di Las Vegas. In questa intervista lo schivo Bob cominciò a raccontare una storia che per quanto assurda destò la meraviglia e lo sgomento nel pubblico. 

Descrisse nei dettagli quelli che sarebbero stati i suoi compiti nel sito S-4 nelle vicinanze della famosa Area 51, descrivendo velivoli alieni e quale fosse il loro sistema propulsivo, esponendo fin nei dettagli tali sistemi e descrivendo la sua meraviglia e il suo stupore nei confronti di tale tecnologia. 

L’intervista suscitò accese polemiche sbalzando alla ribalta un uomo che voleva rimanere nell'ombra. 

Subì varie minacce e tentarono, durante uno spostamento in macchina,di ucciderlo sparandogli ma Lazar riuscì a scampare a questi agguati fino a che la sua fama lo rese un bersaglio troppo evidente per essere ucciso, si passò ad altre maniere : venne condannato e arrestato per sfruttamento della prostituzione e venne rivangato il suo passato in cui la sua prima moglie si era tolta la vita, nel 1986, per ragioni ignote. 
 

 

AVVISTAMENTO UFO IN ITALIA

Diverso è il caso di una dLe nuove foto hanno rilevato che la “Città Inca” era situata sul perimetro più esterno di una struttura circolare di circa 86 Km. di diametro elle anomalie più interessanti  individuata nel 1972 dalla sonda americana Mariner9, nei pressi del polo sud a –80° di latitudine e 64° di longitudine. La peculiare conformazione della zona ha indotto gli osservatori a denominare “Inca City” questo sito giudicato subito da tutti di rilevante interesse: le tante, troppe linee ortogonali consecutive suggerivano pressantemente una molto probabile matrice artificiale. Va subito detto che le linee che si intersecano hanno una lunghezza di vari chilometri e non rientrano in nessuna delle possibili spiegazioni, nonostante la evidente stranezza. Molte sono state le ipotesi affacciate dagli studiosi: una città sepolta forse, ma anche un insieme di enormi vasche del tipo da noi usate per le saline o per l'estrazione mineraria. E' evidente che anche la NASA ha notato la stranezza del posto programmandone una nuova prospezione con la sonda MGS, alla fine degli anni '90

Luogo:
Monte Palodina (LU)

Data:
10/10/1984

Ora:
imprecisata del mattino

Fonti:
archivio S.H.A.D.O

Protagonista/i:
Sig. G.F.

Classificazione:
Incontro ravvicinato del 3° Tipo

Descrizione: 
Essere rettiloide

La mattina in questione un infermiere appassionato di caccia si era recato assieme ai familiari ad una battuta nei pressi del monte Palodina.
Si trovava all'interno del suo capanno e stava ricaricando il fucile dopo alcuni spari, quando sentì uno strano scricchiolio.
Il sig G.F. pensò ad un'animale selvatico, ma un attimo dopo si trovò di fronte un grosso essere squamoso con una grossa testa da rettile su un corpo mostruoso; tentò di sparargli col fucile ma il colpo andò a vuoto.
Lo strano essere si diresse verso il testimone che preso dal panico scappò lungo il sentiero distruggendo anche il suo fucile nella precipitosa fuga e raggiunse i familiari nel paesino di san Luigi.
In seguito descrisse il mostro con 'grosse fauci, occhi accesi, ed una coda' , tutti i tentativi di approfondire l'indagine risultarono vani.

 
 
 

CHUPACABRAS

CHUPACABRAS

fonte: The X-Blog

La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l'America e oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico, che coinvolse una cavalla chiamata Lady; che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio.

All'epoca, il puledro di tre anni era stato trovato morto vicino Alamosa, nella S.Luis Valley, area a sud del Colorado. L'intera testa dell'animale era stata ripulita dalla carne e dal muscolo. Il cervello, gli organi e il midollo erano scomparsi. Attorno all'animale, steso su un fianco in mezzo al campo, non c'era traccia nè di sangue nè di pneumatici. Solo, nel terreno, 15 tracce circolari. E un cerchio di 3 piedi, formato da 6 o 8 buchi , ognuno di circa 4 pollici e di 3-4 di profondita', trovato vicino ad un cespuglio danneggiato, a 40 piedi dal corpo dell'animale. Una guardia forestale controllò la zona con un geiger e trovò delle radiazioni attorno alle tracce; la radioattività, curiosamente, decresceva avvicinandosi alla carcassa del cavallo. Per spiegare il mistero ci si rivolse al dr. John Altshuler, ematologo e patologo all'università Health Sciences Center di Denver; che investigò il caso dieci giorni dopo e rimase profondamente scioccato:

 

CHUPACABRAS

Quando mi avvicinai al cavallo notai un taglio dal collo giù fino alla base del petto, un'incisione chiara e verticale. Sembrava che la carne fosse stata aperta e cauterizzata. Gli altri lembi di pelle tagliata sembravano cauterizzati da un laser moderno. Ma non esisteva la tecnologia laser nel 1967... Tagliai dei campioni di tessuto dalla parte più dura e scura, ed esaminati il tessuto al microscopio. A livello cellulare, c'era una consistente decolorazione e distruzione con mutazioni causate dalla bruciatura. Più stupefacente fu la mancanza di sangue. Io ho effettuato centinaia di autopsie. Non potete tagliare un corpo senza versare del sangue. Ma non c'era assolutamente sangue nella pelle o sul terreno. Non c'era sangue da nessuna parte. Ciò mi impressionò moltissimo. Al cavallo mancavano il cuore, i polmoni e la tiroide. Il medio sterno era completamente vuoto e asciutto. Come si fa ad estrarre un cuore senza far uscire il sangue? ".

Il caso di Lady fu il primo ad attirare l'attenzione mondiale; da allora sono stati registrati migliaia di casi analoghi. Nel 90% delle volte si tratta di capi di bestiame, ma sono stati trovati mutilati in circostanze analoghe anche cavalli, pecore, capre e altri animali, incluse specie domestiche. E in più, il fenomeno non è circoscritto solo agli Stati Uniti.

Il Chupacabra viene definito come essere misterioso, facente parte di varie " Entità Biologiche Anomali " viventi sul nostro Pianeta, viene chiamato " Succhiacapre "poiché, fra tutte le sue presunte vittime, le capre sembrano essere le sue preferite.

Le ultime apparizioni risalgono alle fine del 2000 dopo che la BBC News diffondeva una prima battuta del quotidiano Diario La Prensa del Nicaragua, ripresa da organi di stampa internazionali e finanche da nework TV italiani, la notizia secondo la quale un allevatore aveva ferito un Chupacabras che aveva attaccato il suo gregge. Sucessivamente venne ritrovata la carcassa di un animale in avanzato stato di decomposizione e molto simile ad un cane.

Il modo di aggredire qualsiasi essere vivente del Chupacabras è veramente particolare: consiste nell’assalire animali di tutte le specie e dopo aver praticato loro tre fori nettissimi, li priva totalmente del sangue. Un vero e proprio Vampiro!

Gli Ufologi, sostengono che si tratta di una manipolazione genetica aliena. Nel corso di alcune indagini da parte di ricercatori ufo, sono stare raccolte testimonianze, anche filmate, della presenza contemporanea di UFO sulle zone oggetto degli attacchi di questo strano essere.

Prende piede anche l'ipotesi che si tratti di un esperimento genetico sfuggito dai laboratori governativi

Le testimonianze parlano di una creatura bipede, a volte descritta con le ali di un pipistrello, dell'altezza di un metro e trenta circa, dalla testa ovale e con grandi occhi rossi, arti superiori e inferiori con tre dita dotate di artigli, e una bocca con canini sporgenti. Alcuni testimoni lo descrivono inoltre dotato di una cresta dorsale ad aculei. Pare ricoperto di un pelo grigiastro.

Il Chupacabras avrebbe anche ucciso delle persone (ma queste notizie sono tutte da verificare). Vittime sarebbero state un uomo di San Antonio Suchitepéque, in Guatemala, nel 1996, e un altro delitto, attribuito al Chupacabras, sarebbe stato compiuto nel 1988 a Guarapiranga, nello Stato di San Paolo, in Brasile, dove venne rinvenuto il corpo di un uomo orribilmente mutilato. Entrambi i cadaveri presentavano gli stessi segni inconfondibli delle vittime del Chupacabras: tre fori sul collo e la quasi totale assenza di sangue, oltre al corpo straziato da artigli.

fonte: The X-Blog



 

HACKER SCOPRE ESISTENZA ALIENA



PROVE DELL'ESISTENZA DI VITA EXTRATERRESTRE NEI COMPUTER NASA  

Gary McKinnon, un Hacker britannico che si è introdotto illegalmente su alcuni computer dell'Agenzia Spaziale Americana, sostiene di aver trovato su alcuni server della Nasa informazioni che confermerebbero l'esistenza di alieni e ufo. Il voler indagare sulle informazioni in possesso della Nasa è costata però cara a McKinnon, ora è accusato dagli Stati Uniti di aver causato danni per 700mila dollari, e rischia fino a 60 anni di carcere.

Solitamente il termine "Hacker" viene usato impropriamente dai media, questa volta però potrebbe calzare in quanto l'obiettivo che ha spinto McKinnon ad introdursi nei server della Nasa era quello di verificare se effettivamente l'agenzia spaziale più grande del mondo possedesse informazioni segrete relative a forme di vita extraterrestri.

I rapporti ufficiali relativi agli UFO hanno alla base di tutti i presunti avvistamenti di oggetti non identificati la presenza di fenomeni naturali come meteore e condizioni atmosferiche eccezionali o inconsuete, altri invece sono relativi a sperimentazioni di sonde e velivoli non conosciuti dai cittadini ma comunque realizzati da uomini in ambito militare e per questo top secret.

Secondo McKinnon però la Nasa è in possesso di informazioni relative a forme extraterrestri che non vuole divulgare. Per due anni l'Hacker, introducendosi illegalmente su numerosi computer, è andato alla ricerca di informazioni sull'esistenza degli UFO. Secondo quanto comunicato le informazioni ci sono, oltre ad esserci numerose foto, molte delle quali conservate negli archivi e altre cancellate per nascondere la verità, si avrebbero anche alcune informazioni relative a una nuova tecnologia che consentirebbe di avere una fonte di energia inesauribile di origine extraterrestre. Queste informazioni sono state comunicate da McKinnon in un programma della BBC alla vigilia dell'udienza.

Sempre attraverso la BBC si apprende che il ministero della Difesa britannico ha confermato che in seguito a uno studio segreto completato nel dicembre 2000, non sono state trovate prove che i dischi volanti esistano e gli avvistamenti sono riconducibili a fenomeni naturali più o meno noti e consueti, viene ritenuto inoltre improbabile che forme di vita aliene siano mai arrivate sulla Terra.

Il rapporto di 400 pagine dal titolo "Fenomeni aerei non identificati nel Regno Unito", era stato stampato in un numero limitato di coppie e riportava la dicitura "Segreto: solo per occhi britannici". In base alla legge sulla libertà di informazione e in seguito alla richiesta di un professore dell'Università di Sheffield, il rapporto è stato reso pubblico.

Secondo quanto riportato nel rapporto non c'è prova che suggerisca che i fenomeni visti siano ostili o sotto qualsivoglia tipo di controllo diverso da quello delle forze fisiche naturali. Non vi è prova che esistano oggetti "solidi" che possano causare un rischio di collisione. Vengono fornite inoltre alcune spiegazione di come alcune persone possano essere convinte di avere avuto "incontri ravvicinati".

.

 

EDUARD(BILLY)MAYER

Eduard (Billy) Meier: caso chiuso?

Luigi Della Chiesa


In data 28 gennaio 1975 erano da poco passate le ore 14,Eduard Meier in aperta campagna Svizzera ebbe il suo primo contatto con un presunto essere alieno femminile di nome Semjase proveniente dalle Pleiadi.
Quel giorno Meier si era portato con il suo ciclomotore fuori dal villaggio Svizzero di Hinwill, fermandosi nella riserva naturale di Frech dove le uniche presenze erano, la natura e lui. Era già passata un' ora e un quarto circa dal momento in cui aveva lasciato la propria casa, alzando gli occhi al cielo,vide comparire un'oggetto di forma discoidale da dietro un gruppo di nuvole,dal quale di li a poco sarebbe scesa la donna extraterrestre Semjase; in quel preciso istante nasceva il "caso Billy Meier".

Presto la notizia dei suoi contatti con un altra civiltà oltrepassarono i confini svizzeri, i primi ad aprire un dossier d'indagine furono, Brit Elders, Lee Elders (coniugi), Tomas K.Welch, e il Colonnello dell'areonautica militare USA (in pensione) W.C.Stevens noto inquirente UFO, il team così composto iniziarono una minuziosa indagine sul posto, pensando forse di smascherare in poco tempo l'ennesimo impostore contattista, ma così non fu. Giorno dopo giorno constatavano nessuna incongruenza, nessun difetto nella vicenda che, stava andando avanti anche in loro presenza.

Con il passare degli anni si rimane ancora più stupiti nel verificare come in alcuni incontri si parli di progresso scientifico e tecnologico del prossimo futuro in riferimento anche alla situazione ambientale della terra, ragionando oggi più di prima ci si può domandare, come faceva Meier ad inventarsi certe "cose" che negli anni a venire sono divenute delle realtà, anche solo dal punto di vista teorico scientifico.

Viene a conoscere l' evoluzione del nostro sistema solare e sui cambiamenti pericolosi dell'ecosistema della terra nel prossimo futuro. La cosa che stupisce più di tutte è che Meier sapeva già del disastro ambientale dell'ozono nel 1975, come faceva a saperlo, da dove poteva prendere informazioni da un paesino sperduto in Svizzera? Qui di seguito riporto le parole della presunta astronauta pleiadiana Semajase la quale riferisce a Meier del pericoloso problema ambientale terrestre.

(1) ...........Per molti decenni abbiamo tenuto sotto controllo tutte le sfere del vostro mondo, i crescenti cambiamenti e gli effetti pericolosi. Ora, da alcuni anni abbiamo notato un continuo aumento e un pericoloso mutamento nella vostra atmosfera, che avrà conseguenze nefaste per ogni vita terrestre. Lo strato di ozono nell'atmosfera sta subendo cambiamenti sempre più rilevanti a causa delle irresponsabili influenze delle imprese umane.

.

.

 

APOLLO11


 

ANCHE L'IRLNDA RILASCIA I SUOI X-FILES

UFO: ANCHE L'IRLANDA RILASCIA I SUOI X-FILES

1 Ottobre 2007 02.38 - Di: Francesco Castagna - Fonte: Terninrete.it

UFO / Documenti ufficiali :: UFO: ANCHE L'IRLANDA RILASCIA I SUOI X-FILES
  •  Il ministero della difesa rende pubblici i casi catalogati.

Il "Freedom of Information Act" colpisce ancora, questa volta nell'Irlanda del nord, obbligando il Ministero della Difesa inglese a rendere pubblici i casi ufologici studiati e che fin'ora erano ad esclusivo appannaggio dell'ente governativo.

Undici gli avvistamenti giunti al Ministero negli ultimi 10 anni, completi di tutti i dettagli: si va da semplici luci particolarmente luminose ai classici dischi volanti con cupola.
L'anno più infuocato sembra sia stato il 1999 con ben 5 incidenti registrati, di cui 2 nella Contea di Antrim a 48 ore di distanza l'uno dall'altro.
Altre segnalazioni parlano di ben 18 luci che si muovono in formazione nei cieli irlandesi e di un oggetto simile ad una palla da bowling con strisce rosse che è svanito all'improvviso.
Un altro avvistamento riguarda "due oggetti a forma di uovo con luci rosse, blue e verdi". In questo caso i due oggetti presentavano la "classica" cupola nella parte alta ed erano piatti sotto.

Ogni anno in Inghilterra vengono segnalati al ministero della difesa oltre 100 casi.
 

 

MISTERI

Altri misteri, stranezze e curiosità della Terra visti dallo Spazio. Tra le stupidaggini c'è anche qualcosa di interessante. Date un'occhiata un po' voi...

Pioggia rossa in India. Svelato il mistero?

E' caduta a Kerala nel 2000 e nel 2006. Il sito de "La Repubblica" proponeva un articolo di Luigi Bignami che cominciava così "Ha il sapore della fantascienza lo strano fenomeno che si verificò nel luglio del 2001 a Kerala, in India e che si è ripetuto poche settimane or sono. E come tutte le storie strane il suo inizio passa quasi inosservato ai più. Cinque anni fa, per vari giorni, sulla città indiana era piovuto rosso. La gente era abituata a qualcosa del genere, quando le tante tempeste di sabbia che giungono dal nord si mescolano alle piogge locali. Ma a Godfrey Louis, fisico della Mahatma Gandhi University, quel fenomeno apparve molto strano. Non era come tutte le altre piogge frammiste a sabbia".

Oltre al colore insolito della pioggia, si era riscontrata un'altra anomalia: il DNA. Bignami continuava ..."Il mistero risiede nei globuli rossastri che compongono la pioggia. Essi hanno un diametro di circa 10 micron, poco più grandi di un globulo rosso che è di 7 micron. Louis sostiene di aver osservato 15 piccole cellule fuoriuscire da una cellula madre dando origine ad un chiaro processo di moltiplicazione. Ma questo fenomeno, per quanto avviene negli organismi terrestri, necessita della presenza di Dna. E qui sta il mistero o se si vuole il problema da risolvere. Louis infatti, non è riuscito a trovare il Dna".

Domande senza risposta

Vi sono quesiti, nel mondo, che sfuggono ad una qualsiasi classificazione e che più di tutti possono essere chiamati misteri. Cosa si cela, ad esempio, dietro al famigerato Triangolo delle Bermuda? Cosa causò, nel 1908, l'inspiegabile esplosione di Tunguska; che illuminò la notte per diversi giorni in tutta la zona? Il 28 Ottobre 1934, gli americani sono davvero riusciti a mandare una nave da guerra in un'altra dimensione nell'ormai famoso Philadelphia Experiment? Le strane formazioni scoperte sulla superficie di marte sono frutto di erosione naturale o, come suggerisce il loro aspetto, sono le vestigia di una civiltà marziana ormai scomparsa? Forse un giorno queste domande troveranno una risposta; nel frattempo si possono fare solo ipotesi.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963