Creato da Viol3t il 29/09/2011

REVOLVER

Perché questa vita è un revolver che ti devasta la faccia. Perché non è giusto. Perché non riesco a odiare. Odiarmi. Odiare chi mi ha fatto del male. E poi è così complicato capire. Capirsi. La confusione. I suoi limiti. Le rimozioni. Le esaltazioni. Il confondersi. L'illudersi. Perdersi. Arrendersi. Reagire. Esserci. Comprendere. Analizzare. Vivere veramente. Illuminami. Illustrami le delizie dell'esistenza. Le gioie multiple. Le sorprese piacevoli. I trucchi. Gli stratagemmi. La bellezza di questo paesaggio. Le sue stagioni. Addentrarsi in età sconosciute. Accettarsi. Comprendersi.

 

a volte tornano

Post n°286 pubblicato il 05 Gennaio 2019 da Viol3t
 

Nella mia vita tornano gli uomini..

Io invece torno qui..

Mi sento come E.T. telefono casa. Un' extra-terrestre alla ricerca dei miei simili. La verità è che in un modo o non l'altro siamo tutti uguali. Ci imbattiamo in quelli che ormai chiamiamo casi umani e probabilmente agli occhi altrui siamo a nostra volta casi umani.

Sempre alla ricerca della persona speciale. L'unicità!

Poi qualche pazzo scatenato parla addirittura di destino come se qualche forza superiore non avendo nulla da fare si diverte a scrivere della vita degli altri... possibile pure che siamo attori inconsapevoli di un film... stramilioni di attori di altrettanti film sparsi nel mondo che costantemente intrecciano le loro trame. 

ma vaffanculo va!

io che sono un essere infelice l'ho appurato ormai da un pezzo e non ho problemi a farci i conti, mi ci vergogno da cani... Ho scopreto che mi appartiene l'invidia.. invidio da morire tutti i non_E.T. di questo pianeta.quelli che amano e sono amati.

E porca miseria mi si frantuma il cuore solo a scriverlo. 

Perchè il mio sceneggiatore mi ha dotato di un cuore grande e potente.. ed io ci provo da che ho ricordo di provarci (ero un' adolescente quando ho scoperto tra le tante cose cosa potevo farci con questo cuore ed ora ne ho 33 di anni)... sì è un pò di anni che ci provo. ci provo ad amare incondizionatamente. Ma nessuno che lo fà con me.

non mi serve che mo mi si dica povera stella.non sono una poveraccia. ho un brutto carettere, anzi sono bisbedica ed ignorante, egoista. e tante altre cose di cui non vado fierissima. ma tu lasciati toccare ed io ti giuro che la luna ci provo ad andartela a prendere.

io lo dico sempre che per me l'amore sarebbe una canzone di gino paoli se fosse canzone

mi si è spezzato il cuore, un cuore già spezzato.. per un ritorno tanto desiderato. ma mai chiesto, mai. certe persone dovrebbero imparare a stare a casa loro. ed io dovrei imparare a non ricaderci. sono un'ubriacona. ci voglio morire di questa sbornia. voglio mi resti l'alito pesante di alcol, il cerchio alla testa, la cecità e l'uforia. voglio una notte infinita di un sonno oblioso. voglio non dovermi svegliare domattina. 

 

 

 
 
 

Io

Post n°284 pubblicato il 13 Dicembre 2017 da Viol3t

 

Ma che voglia di far ripartire le lancette dell'orologio..
Mi sono fermata così..
So la verità e nonostante ciò io mi rifiuto di credere anche di fronte all'evidenza.
Riesco a rifilarmi una frottola dopo l'altra... Questa minuzia nel giustificare, sentenziare e costruire false illusioni pur di convincermi che come tutte le favole posso avere il lieto fine.. E così s'è fatto notte e di certo non ho bisogno di convincermi perché sono più che convinta che gli asini volino! Già, tutto è possibile no!?

Un giorno un tal de tali stava chiacchierando con me di non so nemmeno cosa, un solo passaggio mi è rimasto. Quello dove diceva che tutto è possibile "facci caso che una cosa a forza di desiderarla prima o poi la ottieni ragazzi compreso" io sto ancora desiderando non si sa mai

Invece un'altra volta me ne stavo al telefono in cima ad una scalinata.. Me lo ricordo come fosse oggi vista l'importanza della questione di cui si parlava. Torno un secondo indietro un paio di giorni prima me ne stavo al tavolino del bar a bere un orzo che manco mi piace e si parlava della questione importante (come l'elefante che si dondola, no non c'entra questo) che fatto sta che lui arriva e si ferma per andare in lavanderia e mi sale con l'auto quasi sopra tanto per accertarsi che io l'avessi visto (che poi io lo vedo prima del tempo che mi sono impiantata un radar che pure ad occhi chiusi lo vedrei). tornando alla telefonata ed alla scalinata mi capita che vien giù una stella. E boh occhi chiusi e desiderio, manco quello ho saputo fare.. Perché sì dopo 3/4 giorni si sono lasciati per l'undicesima volta ma mo devo fare qualcosa di più tipo che vado a piedi in qualche posto di culto potente per ottenere la dodicesima volta.

Sto rigirando il discorso in un milione di modi diversi. Eterno conflitto dove so che sei tornato insieme a lei, ma tanto convinta non sono. Perché io dico che le persone quando si sfidanzano e rifidanzano a mesi alterni dovrebbero fare una sorta di pubblicazione tanto per non fare cadere nell'errore quelli al di fuori della coppia. Fatto sta che tra un fidanzamento e l'altro c'è il rischio di rientrare in qualche guinness.. Come c'è il rischio che ormai è un anno che "li occhi" non ti si gestiscono più e temo possano venirti storti.. Ma una domanda come il perché non riesci a fare a meno di piantarli su di me te la sei fatto!? Perché io insieme a te mica ci sto eppure altrove, che non sia tu, non ci riesco a piantarli..

Cmq non è chiaro nulla e devo dire che "era meglio prima" quando non sapevo dell'esistenza degli autovelox aerei. Io una foto gliel'ho fatta qualche tempo fa, dovrei averla ancora, ma nel caso l'ho cancellata gliene vado a fare un'altra. metti che un giorno te la posso girare.. Metti che oltre la foto posso girarti anche i miei pensieri..

Devo proprio dargli la corda per far ripartire le lancette si fermano sempre sul più bello.. Nell'ora in cui è facile perdersi tra i sogni, quelli belli..
È proprio vero che tutte le strade portano a TE, a no quelle erano a Roma che portavano..

 

Viol3t 

 

 

 
 
 

Le cose belle che nemmeno cominciano

Post n°283 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da Viol3t

 

Ma che devo pensare che è una sconfitta?
Mo perché una sogna... Ho semplicemente perso, anche se penso che non dovesse esserci alcun vinto e ne vincitore...
Mi arrendo in qualcosa che non ha dato alcun cenno a cominciare..

Era così semplice. Desiderio irrefrenabile di incontrarti ancora di nuovo e provare.. Solo provare a vedere... Provare mezzo secondo, un giorno o tutta la vita...

Invece no io devo capire che non funziona, che tu non vuoi e che probabilmente non hai mai voluto. A sto punto facciamo finta che mi sono sognata tutto, quando tu mi parlavi e dicevi, che dicevi.... Facciamo finta che tu non hai mai detto, che quello che ho sentito me lo sono inventata io.. Facciamo finta che non ti ho mai incontrato..

Se vivevo quando non c'eri vivo anche ora, tanto non ci sei manco ora.. Piccolo particolare se so che ora esisti.

Ma smettila di guardarmi.. Davvero, per favore.. Perché desidero così tanto da creare un castello sui tuoi occhi che si scontrano coi miei ogni volta..

Mi arrendo, forse è una sconfitta..

LiberaMi

 

Viol3t, sconfitta 

 

 

 
 
 

Basta

Post n°282 pubblicato il 01 Dicembre 2017 da Viol3t

BASTA!

come canta Vasco io ti avrei portato anche in America ho comprato la macchina nuova apposta

 

Viol3t 

 
 
 

Anni Luce Fa, oggi e domani.. attesa di te

Post n°281 pubblicato il 30 Novembre 2017 da Viol3t

 

Si dice che l'attesa del piacere è essa stessa un piacere.. Il punto è che io ho sempre avuto fretta quindi con l'attesa non ho mai avuto un buon rapporto. In questo caso l'attesa mi divora perché mi sveglio ogni mattina dicendo che oggi è il giorno giusto, che oggi esco ci incrociamo e tu mi sorridi o addirittura mi saluti.. Ma i giorni passano e l'euforia sta scemando lasciando spazio al nervosismo.. Il passare dei giorni mi dà ulteriori conferme della fine della tua storia... Ma allo stesso tempo allontana la possibilità che tu torni.. In pratica la mia vita vortica tutta intorno a te!
C'era una canzone che diceva tipo che mi alzo e penso a te, mangio e penso a te..una  roba di mille anni fa, forse fine anni ottanta inizio dei novanta che tu manco ancora nascevi.. Non ci si può credere che sto così persa per un moccioso..
Domani è il 1'dicembre e come a dire che 7 mesi fa era il 1'maggio dove ti sei alzato al mattino mi sei venuto a prendere a casa e siamo stati via per tutto il giorno fino a sera tarda.. Quel giorno ho fatto conoscenza ed amicizia con le tue labbra, ti ho visto serio serio mettermi al muro e dirmi che avresti voluto stare così ad oltranza, dirmi che non eri così felice praticamente da sempre... Sento ancora la tua voce farsi spazio e dire che ti sembrava tutto un sogno tanto era bello! Un mucchio di cazzate ad oggi.. Perché io sono qui e tu non sei qui con me.. 

 

Viol3t che continua ad aspettare un sogno

 

 

 
 
 

Anni Luce Fa

Post n°280 pubblicato il 28 Novembre 2017 da Viol3t

Tra qualche tempo anche oggi sarà anni luce fa..

 

Io mi arrendo a te! ConduciMi.

 

Mi dovrai conquistare. Un giorno alla volta. Io so che ci stai lavorando. Stai sistemando il tuo cuore e te stesso. Sistema ogni cosa, fai tutto l'ordine necessario. Io lo vedo come mi guardi, non li sfuggi più i miei occhi, non mi eviti né ti giri dall'altra parte.

Forse un giorno ti fermerai e sarà per restare. Forse potrai realizzare ciò che io desidero:vedere com'è incontrarci di nuovo. Ma in un modo o nell'altro anche oggi sarà distante anni luce un prossimo domani.

 

Viol3t che ti aspetta ancora. 

 
 
 

Lo puoi capire forse

Post n°279 pubblicato il 22 Novembre 2017 da Viol3t

 

Hai presente quando aspetti tanto una cosa?
Te la immagini e te la sogni in un milione di modi diversi.
Vorrei consegnarti tutti i miei pensieri, penso ne sia sufficiente anche solo un terzo per mostrarti quanto lo desidero.
Allora mi metto lì che ti penso scrivermi un messaggio, direi impossibile visto che mi tieni bloccata. Ti penso che passi da me di persona ma tu non sei il tipo.. Poi leggo gli ultimi messaggi che ci siamo scambiati dove dici che io proprio non ti piaccio. Che parlarmi ti mette ansia. Dove mi dici che non vuoi parlarmi ne vedermi, che devo sparire.
Vorrei smettere, riprovare a disintossicarmi(tanto male non stava andando).
Eppure il tuo profumo invade ancora ogni spazio, il tuo sorriso mi si materializza davanti, mi vedo ancora riflessa nei tuoi occhi mentre sto lì vicina vicina a parlarti ed è tutto solo nella mia testa. 

 

Viol3t 

 

 

 
 
 

18_novembre_2017

Post n°278 pubblicato il 21 Novembre 2017 da Viol3t

By

Fra ed ora?
Cosa mi devo aspettare..
Tu non tornerai, non da me.
Mi guardi oggi, lo hai fatto ieri, lo farai anche domani.. Ma il muro resterà così com'è bello alto.
Sì ti sei lasciato, ma dopo 6mesi.tu credi in quella relazione altrimenti non avresti investito altro tempo, tu la senti. Io non ti sono arrivata ne ti arriverò. 

 

Viol3t 

 

 

 
 
 

Ora

Post n°277 pubblicato il 16 Novembre 2017 da Viol3t

Ti ho "visto" dire una cosa... Che è inutile restare davanti la stessa porta sfondarla e trovarci sempre la stessa cosa. L'incapacità di mantenere le promesse.
E nella mia testa si è fatto largo come un tornado il pensiero che sia l'undicesima volta.
Sono terrorizzata.
Porca miseria mi spaventa il fatto che mi sbaglio e che non sia l'undicesima volta. Mi fa paura che sia l'undicesima volta ma che non ti sia rimasto nullissimo di me.
Perché per fartela breve e cadere oltraggiosamente inesorabilmente nella ripetizione: io vorrei incontrarti di nuovo, conoscere di nuovo i tuoi occhi, fare amicizia con la tua voce e il tuo riso, spalmare la mia mano sulla tua.. Tutto in replica! E l'idea che tu non voglia incontrarmi di nuovo mi fa fifa.

Il rischio è che incontrandoti di nuovo possa rivelarsi di nuovo un totale fallimento.

Il terrore è che se tu fossi libero... Che qualora fossi libero tu non abbia il mio stesso desiderio di correre il rischio!

 

Viol3t 

 

 
 
 

Orticaria

Post n°276 pubblicato il 09 Novembre 2017 da Viol3t

 

A me a volte certe persone mi parlano e mi viene l'orticaria..
A me a volte certe persone mi riempiono la testa di cose che se ci s'incontra la parola falso inorridisce.
A me a volte mi si mette nelle situazioni strane.
A me a volte più o meno tutti i giorni mi incontro e scontro alla lontana o alla vicina con F_.... cazzo continui a guardarMi che non ti piaccio! Che dopo tutto sto tempo la testa ti si gira, la macchina ti si rallenta e lo sguardo non ti si regge.. Che giustificazioni tieni?! Perché se io non ti piaccio a me proprio non mi devi guardare! Perché ti sei rimesso per l'undicesima volta con la tua ex che proprio le altre non le devi guardare. Me non devi guardare me! Mi confondi e come un'idiota mi si blocca tutto e penso all'undicesima volta che la lascerai. Non mi devi guardare.. Tu proprio non puoi guardarMi! 

 

Viol3t 

 

 

 
 
 
Successivi »
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

... E quando poi la luna riapparve posandosi su una nuvola nera, e dinanzi a me, nel riflesso orridamente bello, la marea roteava e tornava, allora mi colse un brivido e un anelito!.. Ahimé, con braccia aperte stavo difronte all'abbisso e dicevo col respiro: "Giù, Giù!" e mi perdevo nel voluttuoso pensiero di veder precipitare laggiù le mie sofferenze e i miei tormenti, di vederli fuggir via, come onde.

> Oh!.. e non hai saputo alzare il piede da terra per por fine a tutte le torture?

> Il mio orologio non è ancora arrivato alla fine della sua carica, lo sento! Oh.. con quanta gioia avrei ceduto la mia esistenza d'uomo per poter insieme con quel vento disperdere le nubi, abbraccciare i flutti!

[...] Ora sto qui seduto come una vecchia donnetta che raccatta i suoi sterpi dalle siepi e mendica pane alle porte per prolungare ancora d'un istante e alleviare la sua stremata vita priva di gioia.

daIDoloriDelGiovaneWerther

J.W.Goethe

 

 

ILLUSIONE OMICIDA

Se sorrido e non ci credo, so che presto mi sveglierò da questo sogno. Non cercare di aggiustarmi. Non sono rotta.

Ciao sono la bugia che vive per te, così ti puoi nascondere. Non piangere!

 

Io, io sarò il re
e tu, tu sarai la regina
sebbene niente li guiderà via
Possiamo colpirli, solo per un giorno
Possiamo essere eroi solo per un giorno

E tu, tu puoi essere avara
E io, io berrò tutto il tempo
Perchè siamo amanti e questo è un fatto
Si siamo amanti, e questo è ciò

Sebbene niente ci terrà insieme
potremmo rubare il tempo solo per un giorno
Possiamo essere eroi per sempre
Che ne dici?

Io, io desidererei che tu sapessi nuotare
come i delfini, come i delfini che sanno nuotare
Sebbene niente ci terrà insieme
possiamo colpirli per sempre
Possiamo essere eroi per un giorno

Io, io sarò il re
e tu, tu sarai la regina
sebbene niente li guiderà via
Possiamo essere eroi solo per un giorno

Io, io riesco a ricordare
in piedi vicino al muro
E i colpi sparati sopra le nostre teste
E noi ci baciavamo, come se niente potesse succedere
E la vergogna era da un'altra parte
Allora noi potevamo essere eroi solo per un giorno

Noi possiamo essere eroi
Solo per un giorno
Noi possiamo essere eroi

Siamo niente e niente ci aiuterà
Forse mentiremo, sarebbe meglio che tu non rimanessi
Ma noi potremmo essere più sicuri solo per un giorno

Oh-oh-oh-ohh solo per un giorno

 

BACHELORETTE

libera e disponibile

Sono una fontana di sangue
nella sagoma di una ragazza
sei l'uccello sull'orlo ipnotizzato dal turbine
Bevimi - fammi sentire vera
il gioco che giochiamo è quello della vita
l'amore è un sogno lucido a due

Ora lasciami - torna stanotte
la marea ti mostrerà la via
Se dimentichi il mio nome
ti perderai 
come un' orca assassina
intrappolata in secca

sono un tappeto di brace
che brucia sotto i tuoi piedi
sei quello che mi passa sopra
sono la tua strada senza uscita
un mormorio nell'acqua
un segreto da sentire per te
Sei colui che cresce distante
mentre ti chiamo accanto me

Ora lasciami - torna stanotte
la marea ti mostrerà la via
Se dimentichi il mio nome
ti perderai 
come un' orca assassina
intrappolata in secca

Sono un albero che genera cuori
ogni volta che ne prendi uno
sei le mani che si insinuano
sono il ramo che tu spezzi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Viol3t
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jhon_Ccammoilromantico.mpezzidicuorewanted_2013vita.perezElemento.ScostanteCoralie.frsurfinia60NonnoRenzo0letizia_arcurianna545moon_IAngela_Fenice84h050
 

ULTIMI COMMENTI