Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« Dall'inferno al paradis...L'incompiuto.............. »

Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto. (Jim Morrison)

Post n°60 pubblicato il 02 Giugno 2011 da ania_goledzinowska

 

Morire è soltanto come girare l'angolo di una strada, mio caro, 
Solo il girare l'angolo della strada, dietro la curva c'è una luce più luminosa, fede per i nostri dubbi e pace per la nostra paura, e riposo dopo i tediosi pesi della Vita.

Sorridi, è soltanto il girare l'angolo di una strada, mio caro, 
Solo svoltare l'angolo.

Non piangere! Ti attenderò, mio caro, amandoti tutto il tempo: 
Se il mio destino è di svoltare l'angolo, e il tuo di attendere, ancora per un poco, e imparare ad attendere, e lavorare, con un sorriso.

Non piangere! È solo per un attimo, mio caro, 
Solo per un attimo. 
(Caterine A. Miller).

 

in omaggio per Voi amici del Blog........fatta ieri....

_DSC4104

fot. Gianmarco Chieregato

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963