Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« LA VERA STORIA DI ANIA G...FINTA BENEFICENZA »
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/occhidibambina/trackback.php?msg=10034530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
articolo_1971
articolo_1971 il 23/03/11 alle 19:45 via WEB
Ciao Ania,la cosa che ho visto e raccontata personalmente da Te è stupefacente,....mi rammarica solo una cosa:"nessun commento da parte delle donne",Come mai? Forse hai toccato non un TASTO DOLENTE;ma "IL TASTO DOLENTE". Concordo con Te sulle associazioni,ma penso che dietro vi sia sempre e meramente una questione di SOLDI,(perchè non da Te,...ma sì dallo Stato o dalle Regioni) Semplicemente perchè hanno l'opportunità di prenderne di più. Tu cara Ania hai colpito nel segno,e mi dispiace se non hai ottenuto l'effetto che speravi,...ma credimi,tutto arriverà ad avere una fine,e con essa anche la superficialità del mondo solo e semplicemente esteriore. Tu mi piaci molto come persona,quindi vai avanti in questo senso e non te ne pentirai.Un saluto Stefano.
 
magica_ire
magica_ire il 24/03/11 alle 00:32 via WEB
Io concordo in pieno con Stefano! Ed è anche vero che le donne ormai non si fanno rispettare, anzi si vendono per niente, e come dici tu coinvolgono anche le loro figlie piuttosto di trasmettere loro l'educazione, il rispetto, la serietà, e soprattutto i veri valori della vita! Ormai c'è strafottenza, si pensa ai soldi al lusso,ma pensandoci bene non portano a nulla, portano sicuramente alla distruzione di una persona...Questo è il mio pensiero! Irene
 
vinenzomari
vinenzomari il 24/03/11 alle 00:35 via WEB
Ciao Ania,complimenti per il tuo video pubblicato,mi ha fatto riflettere su tante cose.Io personalmente ho una figlia di 15anni e un bimbo di 8anni e con la mia ex moglie perchè sono separato abbiamo insegnato a loro i veri valori della vita.Abbiamo regalato a loro la possibilità di avere delle esperienze costruttive che resteranno a loro come un bagaglio positivo per affrontare questa vita molto difficile.la musica,lo sport,la lettura,i viaggi,i giochi,il dialogo,la fede,l'amore per gli animali,il rispetto per la natura,la correttezza verso gli altri e soprattutto il rispetto per la famiglia sono concetti sempre vivi attorno a noi e non trascureremo mai niente di tutto questo.Sai però cosè che mi preoccupa tanto per i miei figli?,è la malvagità di tanta gente che di scrupoli ne hanno proprio vero pochi e che non hanno rispetto della vita altrui.Sono daccordo con te che molti genitori non trasmettono buoni valori della vita e pensano solo al Dio denaro e all'apparire esteriore nel canone della sola bellezza e perfezione.Sono tanto dispiaciuto su quello che hai detto sulle associazioni che si occupano delle donazioni benefiche e penso che tutto questo dovrebbe essere denunciato alla società attraverso i mezzi di comunicazione e perchè no anche scrivendo un libro denuncia di tutto questo.Penso che sia vergognoso che non si accettino donazioni senza che l'iniziativa non sia delle associazioni stesse,rifiutare soldi che potrebbero aiutare qualcuno che soffre è come commettere un omicidio e questo non si può accettare.Ciao Ania,spero di rivederti di nuovo in un'altro video pubblicato da te e devo farti i miei complimenti per la tua splendida energia nel modo di esprimerti.Un abbraccio e un bacio da Vincenzo.
 
VOTIAMO_SEMPRE
VOTIAMO_SEMPRE il 24/03/11 alle 01:35 via WEB
BRAVA E' UNA BELLA INIZIATIVA, IL MESSAGGIO AUDIO/ VISIVO, NN POSSO CHE DARTI RAGIONE, SUL FATTO CHE LA COLPA E' DEI GENITORI, MA NN SOLO, E' DEI MIDIA , LA TV SPAZZATURA , DEL GENERE GRANDE FRATELLO E SIMILI, HA PRODOTTO MODELLI, DISEDUCATIVI ,DOVE APPARE TUTTO LECITO, PUR DI FAR SOLDI, LA VENDITA DEL CORPO E' DIVENTATO , UN MEZZO PER FAR CARRIERA, PER FORTUNA , NN TUTTE LE DONNE SONO COSI ,CIAO , B. NOTTE , ANNA
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 26/03/11 alle 23:08 via WEB
Ciao Anna.... Sinceramente non so il perche ma non l'avevo neanche letta... Mi e sfuggita... Strano.... Cmq daccordissima con Te, infatti la Tv neanche la guardo... :-D E per fortuna che non tutte le donne sono cosi ! Un abbraccio Ania
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 24/03/11 alle 04:15 via WEB
Ciao Stefano, Irene ,Vincenzo e B..... Intanto Grazie x i Vostri pareri...Allora innanzi tutto il mio video non e indirizzato alle donne che come me credono nei valori e sono delle buone madri o sono andate in piazza a gridare veramente il loro disgusto x le donne che ci fanno vergognare. Mio video e indirizzato a tutte le altre, che hanno usato SE NON ORA QUANDO (dove tra altro mi ero iscritta anche io) per fare una battaglia politica senza senso o semplicemente perche non sapevano cosa fare quel giorno... A tutte quelle che si spacciano x Sante e poi sono le prime a Peccare.. Di beneficenza poi non ne parliamo, mi possono dire quello che vogliono ma se uno ha bisogno e io ti do i soldi x lui e tu non gieli vuoi dare perche ci sono dei problemi biurocratici a me fai girare le scatole.... Non esiste proprio... Come bambini con addozzione a distanza... Provate a chiedere se vi faranno incontrare bimbo in questione..... Ogni tanto vi arriva una bella letterina con la foto del bambino, ma guarda caso la stessa foto e arrivata a Tua zia che vive 300 km da Te... Quanto ancora pensano di arrichirsi sulla bonta degli altri??????
 
 
VOTIAMO_SEMPRE
VOTIAMO_SEMPRE il 25/03/11 alle 19:02 via WEB
NN MI HAI INCLUSO NEI SALUTI , NELLA TUA RISPOSTA , EVIDENTEMENTE NN HAI GRADITO IL MIO COMM. BENE A SAPERSI . ANNA
 
ugoabate
ugoabate il 24/03/11 alle 09:21 via WEB
Si, sono daccordo con ogni tua parola del pimo video che ho ascoltato.La rovina sono proprio i genitori di molte figlie femmine ad educarle a sbagliare ad impostare correttamente ed onestamente la loro vita personale e sociale e morale.
 
vinenzomari
vinenzomari il 24/03/11 alle 12:34 via WEB
ciao Ania,ti auguro una bellissima giornata e poi mi complimento per il tuo modo di esprimere la tua disapprovazione su quello che hai scritto sul tuo messaggio indirizzato anche a me.Sei meravigliosa nel tuo modo di esporre i tuoi ideali ed i tuoi pensieri perchè vengono direttamente dal tuo cuore e con tanta spontanietà.Vorrei scriverti ancora ma il tempo è tiranno e devo andare al lavoro e fino aquesta sera tardi sarà lunga ma sopravviverò.baci da Vincenzo.
 
savino.metta
savino.metta il 24/03/11 alle 17:20 via WEB
...il mondo gira al contrario.?!?..spinto da chi con futile e facile messaggio fà apparire normalità cose che sono macroscopicamente anormali.?!?..certo che vedere e sentire certi personaggi che si onorano di aver fatto cose che dovrebbero essere condannate...vedere i media presentare questo loro modo di vivere errato senza alcun commento di condanna..ma premiandoli con la notorieta come se fossero i nuovi capostipedi di una nuova ed edificante cultura...come un esempio da seguire per raggiungere in fretta la notorietà, quel messaggio serve solo a far spiccare il volo verso la nullità...bisognerebbe essere premianti verso chi fà cose positive...perchè solo chi frequenta il bello inevitabilmente si abbellisce...credo comunque che la maggior parte dei giovani abbiano testa per pensare ed occhi per vedere..e quei pochi che si sono persi..prima o poi troveranno la giusta strada da seguire..salutissimo...
 
diglilaverita
diglilaverita il 24/03/11 alle 22:12 via WEB
Finalmente!!!! un commento di una donna che dice la verità sul mega raduno di piazza "se non ora quando"..fatto solo ed esclusivamente a scopo politico..e "ESALTATO"..da quasi tutti i quotidiani e tv..non c'è più limite all'ipocrisia..la tua analisi è purtroppo vera ..abbiamo delle famiglie con dei principi immorali..se la Famiglia non torna a trasmettere i veri valori ai propri figli sarà dura recuperare..ecco perchè sarebbe giusto usare lo slogan GENITORI FATE IL VOSTRO DOVERE PERCHE' " SE NON ORA QUANDO"..infatti la situazione per tanti ragazzi è già grave!!!
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 25/03/11 alle 00:55 via WEB
Ciao Ugo e Vincenzo.... Savino.... io non credo credo che i giovani devono sbagliare cosi imparano, ma i genitori servono a fargli indicare la strada giusta...... altrimenti non dovrebbero chiamarsi genitori... invece mi piace assai la frase di DIGLILAVERITA su SE NON ORA QUANDO... GENITORI FATE VOSTRO DOVERE PERCHE "SE NON ORA QUANDO"? BAci a Tutti
 
 
vinenzomari
vinenzomari il 26/03/11 alle 02:31 via WEB
Ciao Ania,hai perfettamente ragione!,sacra e santa verità la tua.è facile mettere al mondo dei figli ma è scomodo e troppo faticoso dargli dei veri valori di vita.è facile mollarli quando fa comodo dai nonni invece di passare delle giornate costruttive con i propri figli donandogli tanto amore e dei momenti che ricorderanno per sempre nei loro cuori.buona notte Ania,sei speciale e unica. un abbraccio da Vincenzo.
 
biondotimido0
biondotimido0 il 27/03/11 alle 14:05 via WEB
La colpa è vero è sempre dei genitori che crescono i figli. Certo in un mondo che ormai non conosce più valori dove si pretende di andare? Certo in un Paese dove il presidente del Consiglio va con le ragazzine che esempio poi si può dare? Che valori si possono trasmettere?
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 27/03/11 alle 14:25 via WEB
io nn la penso cosi.... penso che cmq e sempre colpa dei genitori... cosa ci faceva una ragzzzina a 1000 km da casa? Il presidente nn credo che chieda i documenti a tutti quelli che entrano a casa sua. E SEMPRE COLPA DEI GENITORI!
 
biondotimido0
biondotimido0 il 27/03/11 alle 14:52 via WEB
Sì Ania. Diciamo che all'80 per cento è colpa dei genitori. E' vero. Io sono single e non ho figli quindi non ho esperienza. Però se io non fossi cresciuto in una famiglia che mi ha trasmesso determinati valori forse sarei stato diverso. E poi ho pure l'esempio di mio fratello e mia cognata sposati da 10 anni e impegnati molto nella parrocchia del mio paese. Fanno parte del gruppo famiglie, hanno due bambini ancora piccoli (uno di 6 anni e l'altro di 15 mesi) ma penso che cresceranno bene.
 
biondotimido0
biondotimido0 il 10/04/11 alle 13:14 via WEB
Ania leggevo una bella rivista dei guanelliani Progetto Africa - Ghana, Nigeria - Congo un articolo intitolato L'Africa delle donne che soffrono, anche i guanelliani si mobilitano e dice che nella Repubblica Democratica del Congo ogni anno decine di migliaia di donne sono vittime di violenza sessuale nelle regioni orientali dove responsabili delle violenze sono appartenenti alle forze armate regolari e irregolari e queste violenze come lo stupro e la violenza sessuale sono diventate ormai endemiche in questo Paese. Molte superstiti portano cicartrici fisiche e psicologiche per il resto della loro vita. Addirittura questa forma brutale di violenza non ha più solo un contorno di stupro ma di vera e propria tortura. Questo significa che tutte le ragazze sono state violentate, rapite, ridotte a schiave sessuali e contagiate dall'Aids. L'Opera Don Guanella ha voluto rispondere in maniera concreta ai bisogni che affliggono le numerose bambine e ragazze che vivono sulla strada della capitale creando un nuovo centro diurno d'accoglienza, la possibilità di farsi una doccia, sostenerle psicologicamente, curarle. Tra l'altro queste donne sono giovani mamme con piccoli bambini e molti di questi stupri hanno generato maternità forzate dove la ragazza nonostante tutto decide di portare a termine la gravidanza sperando di potere dare al bimbo un futuro migliore. Gli stupratori vengono condannati certo ma molti la fanno franca perchè gli avvocati difensori dicono che la violenza è causata dal modo di vestirsi eccitante, libidonoso e provocante della vittima e se la difesa riesce a dimostrare questo allo stupratore vengono riconoscite le attenuanti e riceve una lieve condanna che si tramuta in risarcimento di qualche centinaia di dollari alla vittima. Grave è che la Carta Costituzionale del Congo stabilisce che la donna è un cittadino di seconda classe che deve essere protetta dal marito a cui deve portare ubbidienza incondizionata quindi gli stupri che avvengono all'interno della famiglia non vengono considerati crimini. L'articolo è lungo ma questo rende l'idea purtroppo di come le donne in alcuni Paesi del mondo vengono trattate. Ma questo succede anche in Italia, nella nostra Europa. Quante prostitute bambine sulle nostre strade e negli appartamenti! Una riflessione sarebbe d'obbligo.
 
professore.50
professore.50 il 10/04/11 alle 16:33 via WEB
Stesso discorso di prima ma con la differenza che a certe donne piace la strada facile e non il sacrificio. Buona domenica.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963