Creato da mari27_ il 28/03/2007

inferenze

false verità

 

 

« il nidoquando DEVE essere »

simili e diversi

Post n°177 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da mari27_

Così lontani, così vicini
Così simili, così diversi

E' mai possibile vedere in perfetti estranei persone che già conosci e che fanno parte del tuo passato vissuto?
Sarà...ma io scorgo nei viandanti che mi cedono il passo, che mi strattonano, che tengono aperta per me la porta scorrevole del treno, che parcheggiano l'auto, che servono nei locali, scorci di persone che già fanno parte di me e che conosco da sempre.

Ergo...una parte di me.

Dicono che nel mondo ognuno di noi abbia sette (chi dice dieci, chi dodici, ma il numero è quantomai irrilevante) sosia.

Sosia: persona che mostra una straordinaria somiglianza ad un'altra.


Sarà...


Fatto è che quasi ogni giorno mi capita di "rivedere" i miei conoscenti ed i miei amici nelle fattezze di sconosciuti.

Probabilmente è solo il desiderio incombente di riabbracciare queste persone (anche se stamane venendo in studio ho visto una signora somigliante alla mia odiata vicina di casa), ma la cosa sta assumendo caratteri di eccessiva frequenza per la mia odiosa sensibilità.

Dovrò farmi ricoverare per sindrome nostalgico-ossessiva.

Desio, 19 ottobre 2007

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimaanimabileMITE_ATTACHET_2akterusEddie_Cranemari27_latino6921sem_pli_cezapata71inkubuzantoniamirafiorifortasse.requirisDanny_SinclairWIDE_REDspagnolosanmar05
 

FACEBOOK

 
 

BIG MY SECRET (THE PIANO, JANE CAMPION)

 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963