Creato da mari27_ il 28/03/2007

inferenze

false verità

 

 

« ImpasseQuestione di naso »

enigmi

Post n°226 pubblicato il 04 Novembre 2008 da mari27_

Possibile che tu abbia le gambe così corte? Devi correre, altrimenti ti raggiungeranno, come al solito. Stavolta devi essere più veloce di loro, non devi permettere che i ricordi arrivino a te, ti assalgano e, nel combattimento, abbiano la meglio.

Che pappamolle! Hai lasciato che ti raggiungessero...o la tua bicicletta si è guastata nel bel mezzo dell'inseguimento, o hai fatto finta di voler fuggire ma in fondo desideravi essere raggiunta.

Allora perchè, dopo che loro ti hanno sopraffatta, dopo che ti hanno bastonata e tu facevi finta di divincolarti, hai detto a te stessa come a volerti giustificare (davanti a chi?) che tu non desideravi realmente andasse a finire in questo modo, che avevi fatto tanto per abbandonare l'idea di lasciarti recuperare come una di quelle barchette ferme in mezzo al mare dopo una tempesta in attesa che una nave all'orizzonte si intraveda e le porti in salvo?

Sei un enigma irrisolvibile, assolutamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anmicupramarittimaanimabileMITE_ATTACHET_2akterusEddie_Cranemari27_latino6921sem_pli_cezapata71inkubuzantoniamirafiorifortasse.requirisDanny_SinclairWIDE_REDspagnolosanmar05
 

FACEBOOK

 
 

BIG MY SECRET (THE PIANO, JANE CAMPION)

 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963