occhio alla truffa - smascheriamo assieme le truffe
« Precedenti Successivi »
 

Falsi funzionari inps, enel, gas...

Il nonno sta tranquillo a casa sua, ad un certo punto suona il campanello, chi è? Siamo funzionari dell'inps, siamo venuto a controllare la vostra pensione!! Li fa entrare tranquillamente, questi si accomodano e iniziano a spulciare tra le carte, e mentre spulciano si inizia a parlare del più e del meno...e la pensione non…
 

Essere vegetariano è una cosa giusta, ma...

Essere vegetariano è senza dubbio un atto di nobiltà d'animo verso i poveri animali. Nel corso degli ultimi anni si stanno moltiplicando a vista d'occhio le persone che decidono di intraprendere questa scelta o diventare addirittura vegani. Chi decide di diventare vegetariano rinuncia definitivamente alla carne e al pesce, ma, per chi non lo sapesse,…
 

La nuova manovra

Stasera a "porta a porta" il presidente del consiglio Mario Monti illustrerà la manovra salva Italia. Per chi si è perso i vari telegiornali o preferisce girare la testa su tematiche più rosse, pubblico i capisaldi della manovra qui sul mio blog, annunciandovi che naturalmente a farne le spese saremo soprattutto noi cittadini; che come…
 

L'inutilità delle agenzie interinali

Io, come molti ma veramente molti giovani, non trovo uno straccio di lavoro. Per via della crisi e dell'inutilità del governo gli unici lavori che possiamo fare noi giovani sono: l'agente immobiliare (lavori tutto il giorno, suoni ai campanelli e SE e sottolineo SE riesci a trovare una casa e venderla guadagni una misera provvigione),…
 

Amore e truffa.

Da tempo ormai sono su libero.it e molto spesso mi arrivano messaggi di questo genereCiao cariIl mio nome è (mirian.kassalaa@yahoo.com),ho visto il tuo profilo oggi a libero.itdivenne intrested in voi, mi piacerebbe anche sapere di più, La prego di scrivere nel mio indirizzo e-mail personali in modo che posso darvi il mio alcune delle mie…
 

False pietre preziose

Il nostro caro nonno cammina tranquillo per la strada, ad un certo punto si avvicina un distinto signore straniero, che però ha un problema, devo tornare al suo paese d'origine, ma ha finito i soldi e per recuperare qualche euro è costretto a svendere alcune sue pietre preziose. Inizia la trattativa, il prezzo è veramente…
 

Guadagnare qualche spicciolo in cambio della nostra opinione

senza dubbio nella vita dell'uomo moderno, l'uso di internet è diventato quasi obbligatorio. Siamo ormai dei veri e propri schiavi dei social network e; Sarebbe quindi bello utilizzare, tutte le ore che passiamo incollati ad una sedia con davanti al pc, in modo utile sia per noi stessi che per la società. Io ho una…
 

Crisi economica e la stangata di Natale. Io, speriamo che me la cavo!

La crisi avanza..ebbene si, in molti credono che con il governo Monti qualcosa cambierà, ma io sono pessimista e non credo di sbagliarmi..forse il mio pessimismo deriva dal fatto che ho 20 anni e quindi praticamente tutta la mia adolescenza si è svolta in periodo di crisi e dei periodi del benessere economico, in me,…
 

Ripulitura della giacca con annesse tasche e portafoglio!

Il nonno sta tranquillamente leggendo il giornale al parco, ad un certo punto viene urato da un bimbo che sta' mangiando il gelato. La giacca è tutta sporca!! La mamma si affretta a rimproverare il bimbo e a scusarsi ripetutamente con il nonno, sentendosi in colpa gli sfila (anche contro la sua volontà) la giacca…
 

Truffa alle poste

Tratto da www.m1979.blogspot.comRicontrolliamo i soldi:Il nostro caro nonnino va alle poste a ritirare la pensione, una bella sommetta questo mese (strano in Italia :-P), scambia quattro solite chiacchiere e se ne esce tranquillo dall'istituto. Ad un certo punto viene raggiunto, in strada, da un signore distinto, molto elegante che si identifica come il capoufficio della…
 

« Precedenti Successivi »