Creato da L_OCCHIO_DEL_FALCO il 09/03/2013

l'occhio del falco

volo

 

 

« Ascensionalia proposito di Falco mos... »

ALABIANCA

GABBIE

Alabianca

Per noi il tempo non è mai esistito, solo i colori cambiavano mentre il sole andava da est a ovest. Mi dispiace anche per loro che sono sempre in gabbia..


Alabiancaaaa ah! io ti amo più che mai anche ora che il tuo stesso nero è il mio. Ti ricordi?

Fino a ieri volavamo insieme, andavo avanti prima io, poi tu mi richiamavi più vicinoooooh.

Alabiancaaaa ah! mio tesoro o dolci baci e Terra e Mare, cielo azzurro e cristallino che sapeva di salsedine, alberi verdi in lontananza  - giù, giù -  sotto di noi.

Non posso sopportare questo odore nauseabondo e sapere che anche tu ne soffri, come me.

I marinai correvano sul ponte, il capitano era preoccupato  - qualcosa non andava, ma bisognava proseguire. Come potrebbe spiegare. Lui che non vuole mai sentire ragioni quando è comodamente seduto nel suo ufficio della City -  il capitano lo ripeteva sempre.

Non ce ne siamo accorti.

Da dove arrivavano quei rifiuti liquidi oleosi misti a fango - chiazza disgustosa.

Io non posso più muovere le ali e non ti ho tratto in salvo – vorrei toccarti - solo questa corrente ci farà toccare, forse no”.

Quella nave si è spezzata in due  - lo ha detto la TV, danni non ce ne saranno. Cambio canale è meglio la partita.

Guardaqueldelfinomortononhaancoraunannodeveaverelostomacopienodipetrolio

PE PET PS -  pensa a una canzone - la nostra orchestra sarà il vento che sembra voler fuggire via da qui, lui -  lui che lo può fare. Andar via di qui”.

*

L’affarista non aveva avuto molto tempo per leggere i giornali del mattino, caffè in corsa per quella volta - prima di uscire era stato indeciso sul colore delle scarpe da calzare - alla chiusura della borsa doveva essere dal ministro e poi in agenda, palestra.

Mary o Mary Ann l’avrebbe incontrata solo per un attimo per via della moglie Laura divenuta sospettosa -  segni di smalto/profumo di rosa selvatica/macchie umorali/ capezzoli morsi/voglio cambiar vita in chat - irritato da quell’armatore che continuava ad aspettarlo tutti i giorni con la richiesta poco raffinata di finanziare lavori su una vecchia nave -  un po’ vecchiotta, inelegante, eh!

Il Signor ministro invece era moderno e sapeva essere chiaro -  come quando aveva detto che il giornale della moglie andava finanziato.

Bella donna la “ministra” con un cuore tenero per marmotte e volpi, ammazzate per fare da cappotto alle sue amiche. Aveva cominciato con la moda, poi i giornali. Così arrivano i soldi. Dopo l’acquisto non ebbe indecisioni - frequentando gli animali - il suo yacht si chiamò Gabbiano.

Io.

Ed io l’ultima fatica - venni descritta con vizio di gola secondo qualità, quantità e continuo…con gli occhi vermigli per l'avidità, il ventre largo per la voracità e zampe artigliate per afferrare il cibo - distruggo passato presente e futuro, passando da una gabbia all’altra.

 

in volo Falco

 Sulla mappa di volo

[.Guanciaranciachiara*

                    .. Ove c'è soltanto "AMORE" allo stato puro possa Peregrinus contare sul supporto delle sue "ali"

.Piuma magica*




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: L_OCCHIO_DEL_FALCO
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: TS
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963