Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

dony686delmercatomonellaccio19Dott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12prefazione09amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010marabertow
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« Post n°849 Tag: POE...vulesse ... »

...

Post n°1325 pubblicato il 24 Dicembre 2012 da occhiodivolpe2
 
Foto di occhiodivolpe2


- ho sbagliato , gli ho detto che cosa gli regalavo
- e che cè di male ... ch è successo ?
- gli ho detto che gli regalavo dei quadri ...
- mamma mia , che scocciatura ...
- nientedimeno ... bellissimi , e loro ci son affezionatissime , da bambine , e poi son ricordi miei ...
- e che han detto ?
- che non voglio spendere soldi , che i regali si devono comprare , che vogliono la sorpresa ...
- hanno ragione loro
- e che te lo dico a fare ....


IL  SENSO  DEL  NATALE

avvengono cose qui nell altrove che di volta in volta smentiscono che si tratti di un posto irreale , nascono amicizie profonde , significati che dimostrano il senso d essere uomini e donne , la pregnanza di rapporti che trascendono la quotidianità ... grazie per questo :))))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963