Creato da: occhiodivolpe2 il 27/11/2009
la sensualità e l erotismo ... come sentimento dell esperienza , alfabeti dell occhio ... le parole di un sagittario amante dell arte , della storia , delle persone
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

prefazione09dony686delmercatomonellaccio19Dott.Ficcagliadisperadosalcubocassetta2squalo64dglm12ps12amorino11Coulomb2003surfinia60Velo_di_Carnebryseide2010marabertow
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

 
« 7 a 1... »

...

Post n°1561 pubblicato il 11 Luglio 2014 da occhiodivolpe2
 


se
ti prendi il cuore mio
se
lo tieni nella mano
ehi
ohi
lo dono tutto a te

lo senti pulsar svelto 
lo sento batter forte
mi sta
mi sta
a alzar l aritmia

un giorno tira l altro
la notte tira tardi
la corda la si tira
il cuore non si spezza

se
se
se nella mano afferri
ben stretto il cuore mio
allora
allora
prendo l anima tua

lo senti pulsar svelto 
lo sento batter forte
mi sta
mi sta
a alzar l aritmia

tu quante cose sai
io quante cose faccio
sgranar tutto il rosario
e far sgranare gli occhi

mo
l anima tua gronda
mo
di lacrime sincere
sa
sa
che il cuore vuole lei

lo senti pulsar svelto 
lo sento batter forte
mi sta
mi sta
a alzar l aritmia

è il piacer che piace
quello ch è manifesto
ch esalta in su la sfida
e vince la scommessa

uh
uh
l anima tua svela
reconditi segreti
orsù
orsù
non ce la faccio più

lo senti pulsar svelto 
lo sento batter forte
mi sta
mi sta
a alzar l aritmia

tra l anima ed il cuore
il gioco è quello giusto
è quello il ritornello
che il rapper fa rappare

qua
qua
il cuor nella tua mano
l anima nella mia


tenimmoce accussì
ànema e core

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963