CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #288Messaggio #293 »

DEVO SMETTERE DI FUMARE...

Post n°289 pubblicato il 26 Luglio 2005 da occhjblu

Finalmente tornata a casa alle otto di sera.. mi appresto a passare la serata davanti alla mia collezione di dvd della serie Sex & the city...mangio qualcosa velocemente, mi metto in abbigliamento comodo (jeans rotti, canottiera all’americana, infradito, capelli spiritati a coda e occhiali! Ho un principio di congiuntivite e anche se con gli occhiali non ci vedo una mazza devo per forza evitare le lenti a contatto!) e mi stravacco sul divano con 4 telecomandi a portata di mano.. prima di iniziare la serata tutta dedicata a me.. faccio una telefonata a Thelma per sapere come sta passando la serata e se ha novità sul tipo che le piace da matti (e con il quale sarebbe dovuta uscire l’indomani..) chiacchieriamo al telefono quando nel cercare le sigarette (quando ascolto i racconti di Thelma la sigaretta è d’obbligo!) mi accorgo che TRAGEDIA! non ho sigarette in casa... frugo in tutti i cassetti dove di solito tengo una sigaretta per le emergenze.. ma niente.. porca miseria e adesso??? Ok vado a comprarle... “Thelma mi accompagni telefonicamente a comprare le sigarette?” ed esco lasciando luci, televisore e computer accesi.. esco vestita come una reduce da un naufragio.. sperando di non incontrare nessuno facendo più in fretta possibile..
Mi dirigo in ciabatte occhiali e jeans rotti verso la piazza dove so esserci un distributore automatico a circa 500 metri da casa mia.. e nel tragitto chiacchiero con Thelma... arrivo in piazza.. rabbrividisco perché c’è un sacco di gente.. mi nascondo dietro al telefono, sperando mi copra la faccia.. e passo davanti ad un tipo, riesco a metterlo a fuoco quando sono a 20 centimetri da lui.. ERA IL TIPO DI THELMA!! Con la massima calma (Thelmaaaaaaaaaaaaa c’è Alessandooooooooooo proprio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii davanti a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Che cazzo ne so cosa sta facendo???????? È quiiiiiiiiiiiii in piedi e sta telefonandoooooooooooooooo) dico a Thelma che c’è Ale in piazza, il quale, conciata in quella maniera, non mi ha riconosciuta..
Da una modica distanza controllo i movimenti del tipo, che prima telefona, poi si guarda intorno e poi arriva una macchina con dentro una, scende e si infila nella macchina di lui e se ne vanno..
Un nanosecondo dopo vedo arrivare Thelma (mai stata così veloce.. di solito la aspetto per ore!!) e tentiamo di seguirli... proviamo in tutti i posti carini in riva al mare.. niente... (MA DOVE SONO FINITI?? Senti Thelma io non ho intenzione di scendere da questa macchina! Non mi portare in nessun posto frequentato da anima viva.. conciata così non vado nemmeno al circolo della bocciofila!)
Dopo varie ricerche a vuoto convinco Thelma a portarmi a casa.. almeno per spegnere tutte le luci che avevo lasciato accese.. rimaniamo a casa per un’oretta e poi decidiamo di appostarci in prossimità della macchina di lei.. solo che Thelma, con una coda di paglia vertiginosa, si voleva appostare a 8 km dalla macchina, dietro una casa, coperta da un telone, dentro un garage senza finestre, con una parrucca bionda e i baffi... “e se mi vede?? Che figura ci faccio??” “ma figurati se ci vede!! Secondo te all’una di notte questo guarda tutte le macchine parcheggiate dei paraggi??? Sta con una donna! guarderà lei, no??” (ma mi rendo conto che non è stata la miglior frase che potessi dire).. ci appostiamo prima a pochi metri dalla macchina della tipa.. ma quando sembra stiano tornando  Thelma mi va in iperventilazione.. “Aiuto, mi sento male... devo andare in bagno!” (l’agitazione le prende allo stomaco...) devo andare via.. io scendo.. esco dalla macchina.. qui mi vede!!”
“ma dove vai???? Vieni qua e sta tranquilla.. cerchiamo un posto più nascosto.. andiamo là”
E ci appostiamo di fianco all’uscita di un ristorante.. tra noi e la macchina di lei, un viale alberato... ok ora aspettiamo.. è l’una e mezza.. e non si vede nessuno.. Thelma comincia a dare segni di insofferenza.. “ma dove cazzo sono andati?? Si sta divertendo il bastardo... domani lo ammazzo... altro che.. e poi mi dice che non può fare tardi.. sto stronzo.. ci credo, fa le 3 il giorno prima!! Ma domani lo mando a fanculo!”
Mentre siamo lì a disquisire sugli uomini e sui loro atteggiamenti... sentiamo uscire qualcuno dal ristorante... era un ragazzo, forse il cameriere, che conscio dell’ora tarda e convinto che non ci fosse più nessuno in giro (mai sottovalutare la pazzia delle donne!) ha prodotto uno dei rutti più sonori che abbia mai sentito.. (lo menzioneranno nel Guinness dei primati, credo)... poi si gira e vede le facce di me e Thelma.. non dice una parola.. si mette una mano sulla bocca.. alza l’altro braccio in segno di resa e comincia a correre.. mentre io e Thelma scoppiamo a ridere! Dopo 5 minuti si affianca una macchina ed era il ruttomane che fa “scusate.. volevo vedere con chi avevo fatto la figuraccia!” e va via.. (che notte!!)
Finalmente alle 2 iL fedifragO arriva... (ovviamente dalla posizione in cui eravamo non si vedeva nulla.. io poi non avrei visto niente nemmeno se fossi stata in macchina con loro) pare, dico pare, che dentro la macchina i due si siano baciati.. Thelma ha cominciato a dare in escandescenze.. ha acceso la macchina e si è diretta verso di loro... “Ma che intenzioni hai?? Sei impazzita??? Niente scenate!!” “No, no.. mi avvicino per vedere meglio...”
Poi ho trascorso una mezz’ora ad ascoltare Thelma che GIUSTAMENTE si lamentava e non sapeva cosa fare (per me era chiaro.. un vaffanculo chiaro chiaro.. ma quando non si è parte in causa è facile decidere cosa fare...) così me ne sono andata a dormire alle 3...

... l’ho sempre detto che è meglio smettere di fumare!

 

Commenti al Post:
partenopeAA
partenopeAA il 26/07/05 alle 11:49 via WEB
Che divertente!!!..mi hai portato alla mente un episodio simile accadutomi insieme ad un'amica...ed io che pensavo che eravamo le uniche esaurite..;-)))
 
Thelma34
Thelma34 il 26/07/05 alle 13:03 via WEB
Ciao Louise!!!! Finalmente (come vedi) ce l'ho fatta! Bastava metterci un po' d'impegno. Come in tutte le cose, del resto... prima o poi CI SI ARRIVA! Fantastico POST! Hai descritto alla perfezione tutto quanto successo e... per fortuna ho ritrovato un po' del buon umore che quel verme BASTARDO mi aveva tolto circa 20min fa con una telefonata in cui mi diceva perchè stasera non ci saremmo visti! BUGIE ....SOLO BUGIE ...come ti accennavo: SE MI SENTI ANCORA PARLARE DELLO STRONZO TAPPAMI LA BOCCA ...SE MI VEDI MESSAGGIARE ALLO STRONZO, TAGLIAMI LE MANI E BUTTA VIA IL TELEFONINO! ...SALVAAAAMIIIII ;-))) Baci, a presto!
 
 
occhjblu
occhjblu il 26/07/05 alle 13:13 via WEB
ahahhaha alla fine basta trovare il lato comico.. (so che oggi lo trovo solo io.. ma prima o poi lo vedrai anche tu..) tanto lo so che ci ricaschi... e comunque non taglio nè mani nè altro.. c'est la vie.. la ricaduta ha un suo perchè..
 
   
Thelma34
Thelma34 il 26/07/05 alle 13:23 via WEB
E quale sarebbe il perchè?
 
ufo75
ufo75 il 26/07/05 alle 15:19 via WEB
Certo che sono sempre piu' convinto che li trovate tutti voi!! :-)))
 
 
occhjblu
occhjblu il 27/07/05 alle 02:29 via WEB
ma prima o poi ufetto finirà tutto questo?? dimmi di sì ti prego...
 
Nikochan8
Nikochan8 il 26/07/05 alle 22:00 via WEB
l'ho sempre detto io che fumare fa male :D
 
alundrina
alundrina il 27/07/05 alle 09:10 via WEB
Azz.... Un rutto da guinness dei primati!! Cosa avrei dato per sentirlo!!!
 
KuroiNeko
KuroiNeko il 27/07/05 alle 14:33 via WEB
ma avevate anche la musichetta da mission impossible? Mi spiace per la tua amica... nn è carino scoprire certe cose...
 
greatkingrat0
greatkingrat0 il 27/07/05 alle 16:33 via WEB
...o almeno mantenere una scorta piuttosto consistente... comunque certe cose è sempre meglio saperle, anche se non fa certo piacere. ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963