CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #382A.A.A. CASA CERCASI... »

STATE ATTENTI A SKY

Post n°383 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da occhjblu

Giorni fa, per miei motivi, mi sono trovata a dover chiedere assistenza a Sky. Dopo aver consultato le cosiddette FAQ del consumatore dove, loro assicurano, si possono trovare le risposte a tutto, sono giunta alla conclusione che le FAQ di Sky (per chi non lo sapesse le domande più comuni relative al servizio, con le relative risposte.. Frequently Asked Questions) si possono tranquillamente chiamare FANC… che è l’espressione che mi viene più in mente dopo aver visionato per mezz’ora le varie domande senza giungere ad una risposta intelligente. Un esempio: nella sezione ASSISTENZA CLIENTI la domanda è Come faccio a contattare il Servizio Clienti?” una domanda apparentemente semplice, mi sembra… ecco la risposta: “Hai un dubbio? Hai bisogno di un aiuto? Se non hai trovato in quest’area la soluzione che cercavi ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti” – SI’, GIA’ ERO GIUNTA A QUESTA CONCLUSIONE, MA COME FACCIO?? HO CHIESTO COME??? Insomma, continuando a cercare per conto mio nel sito di Sky, che ti permette di attivare qualsiasi servizio anche con il solo pensiero e alla velocità della luce, ma se lo devi disdire devi richiedere una Bolla papale, ho intravisto sul lato destro la scritta “Risolvi ogni dubbio, CONTATTA SKY”… sono ottimisti…

Clicco sul link e si apre la pagina che mi segnala il numero da chiamare per assistenza tecnica telefonica: 199100400, accanto c’è un asterisco che riporta questa dicitura “Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN. 8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN. - VEN. 18:30 - 8:00, SAB. 13:00 - 8:00 - festivi 24 H). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.” Riassumendo: nei feriali dalla 8.00 alle 18.30 pago 15 centesimi, dopo le 18.30 e fino alle 8 del mattino pago 6 centesimi. Mentre nei festivi, a parte il sabato mattina dalle 8 fino all’una in cui pago 15 centesimi, per il resto della giornata – dice proprio festivi 24 h – pago 6 centesimi.

Bene, sono in ufficio, 8 della mattina, chiamo…

Mi risponde immediatamente una voce che dice “i costi sono bla bla bla…” dopo questo simpatico messaggi spunta un’altra voce che dice “Salve! Il servizio sky è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22” …SCUSA????? COME DALLE 8.30???? MA NON è ATTIVO SEMPRE?? FESTIVI FERIALI, PASQUA, NATALE E CAPODANNO?? COSì MI DICI NEL SITO!! Allora visto che essere presa in giro non mi piace, contatto tramite mail il servizio informazioni e chiedo, come mai è attivo dalle 8.30 e non, come dicono, sempre?… e loro mi rispondono.. “ma noi non abbiamo detto quando è attivo, l’asterisco riporta le tariffe telefoniche da telefono fisso”

???????????? MA SAI QUANTO CAZZO ME NE FREGA DI QUANTO POSSO PAGARE SE TELEFONO QUANDO IL SERVIZIO NON E’ ATTIVO????? E SOPRATTUTTO ILLUMINATI GENI DI SKY, PERCHE’ DOVREI CHIAMARE QUANDO NON E’ ATTIVO? SONO DEFICIENTE? DIMMI QUANDO è ATTIVO E QUANTO PAGO PER QUANDO è ATTIVO, IMBECILLE… secondo me qui ci sono gli estremi per parlare di truffa…anche perché quando telefono fuori orario io pago… e loro da quella telefonata, guadagnano…

Morale: ho disdetto Sky… fanculo!

Commenti al Post:
Coulomb2003
Coulomb2003 il 01/02/08 alle 16:56 via WEB
Oltre tutto, sono anche sicuro che il messaggio di saluto iniziale sarà pure tarriffato. Quindi anche solo sentirti dire che gli uffici erano chiusi avrà avuto il suo costo.
 
 
occhjblu
occhjblu il 04/02/08 alle 17:13 via WEB
certo! ho fatto la prova con il cellulare.. e qualche centesimo è sceso... io poi non so se con il servizio 199 loro hanno uno sconto in base alle telefonate che ricevono...
 
madrocs
madrocs il 03/02/08 alle 01:08 via WEB
Hai ragione: attenti a SKY ! Sono delle "sole", specialisti nello spillare soldi.La qualità dei programmi va scadendo ed oltretutto li hanno riempiti di pubblicità, pure loro. Quindi, come per la RAI, paghi per vedere pubblicità. Io ho disdetto da un paio di mesi e, francamente, non ne sento la mancanza.
 
cassandra792
cassandra792 il 06/02/08 alle 18:19 via WEB
hai fatto benissimo a disdire l'abbonamento!!!! ormai non sanno più cosa inventarsi per spillarci dei soldi!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963