Creato da desertoblue il 10/05/2005

Di tutto il Nulla...

Voglio levarmi di torno e ricominciare da capo . Ho lasciato la bibbia sul bordo della strada, inciso le mie false iniziali sul tronco di un albero secco. Me ne vado ma tornerò quando sarà ora di levarsi di torno e ricominciare da capo senza l'illusione di un amore...

 

 

« .. »

.

Post n°173 pubblicato il 08 Marzo 2009 da desertoblue
Foto di desertoblue

.

.

.

è notte fonda...

nel letto mi giro e rigiro come se fossi
su carboni ardenti...
un letto di pensieri umidi e caldi...

le lacrime fanno belli gli occhi...,

quelle che restano dentro
si evolvono in lenta agonia,
anima stupida e ingenua mi ritrovo,
a questa età...

Ho amato senza riserve e bilanci futuri,
ho amato senza un passato del presente
nelle mani del futuro...
ma il mio futuro era tinto di rosa ,
il mio futuro era al femminile...
il mio futuro
era nella meraviglia della vita ..,
il mio futuro che prese forma in Futura
...

le lacrime fanno belli gli occhi ,

nell'estasi  della sua prima parola
il cercarmi e ormeggiai il mio cuore
al suo sorriso...
tempeste, ipocrisia, arroganza, ladri di vita,
esilio, malattia...
troppo preziosa e simile a me fino al
giorno in cui ti
strapparano
e fuoco nel chiuderti lo squarcio ,
un doccia nel sangue nel confondere
e un vestito nuovo al coprire il tutto
e la memoria svanisce....

le lacrime fanno belli gli occhi ,

e io ogni notte di questa non vita
senza te ,

ho sciolto i miei in esse ,
nell'invocare il tuo nome...
ma un altro mondo di esse restano dentro me
ad evolversi....

A mia Figlia

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: desertoblue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: BO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desertobluecattedraledesertatopina14marinovincenzo1958chipuodirlo1972le_parole_dellanimacentauro1973cercasole0Sky_EagledayanapaezOssimoroTossic0krystel3lughe_sardaRaso_appuntito
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

falle scorrere nelle tue vene ...
Inviato da: desertoblue
il 30/01/2014 alle 14:44
 
E continuo a leggerla e rileggerla...per trovare la forza...
Inviato da: margherita
il 30/01/2014 alle 01:38
 
proteggi il tuo cuore e proteggerai anche me.....
Inviato da: desertoblue
il 29/01/2014 alle 20:57
 
GRAZIE WALTER...TI HO SEMPRE NEL CUORE...
Inviato da: margherita
il 29/01/2014 alle 00:06
 
...già....
Inviato da: desertoblue
il 28/01/2014 alle 21:19
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963