Sognare... - Sognare significa esistere in una vita parallela e un pò misteriosa, in cui apri profondamente la tua anima mettendoti nelle mani di qualcun altro………..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 151

 Se una donna brutta riesce a farsi amare non può essere che perdutamente; perché bisogna che ciò avvenga o per una strana debolezza dell'innamorato, o per attrattive più recondite e invincibili della bellezza.
 

 "Senza di te"

Non posso esistere senza di te.Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti:la mia vita sembra che si arresti lì,non vedo più avanti.Mi hai assorbito.In questo momento ho la sensazionecome di dissolvermi:sarei estremamente tristesenza la speranza di rivederti presto.Avrei paura a staccarmi da te.Mi hai rapito via l'anima con un poterecui non posso resistere;eppure potei…
 

Post N° 149

 

Post N° 148

 

Post N° 147

"Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo. E non bisogna volerne trattenere alcuno." Hermann Hesse
 

Post N° 146

 

Post N° 145

 

Post N° 144

Non c'é più alcuna differenza tra realtà e sogno perché si mischiano e avvampano schiumeggiano insieme alla speranza anche se intorno tutto tace e sembra finire….
 

Post N° 143

Qualche volta uno sguardo dice molto di più di mille parole.... e penetra fino a toccare il cuore
 

Eleanor

 Le sere d'autunno mi ricordano te -I boschi giacciono bui, il giorno si scoloraai bordi dei colli in rosse aureole.In un casolare vicino piange un bimbo.Il vento se ne va a passi tardiattraverso i tronchi a raccogliere le ultime foglie.Poi sale, abituata ormai da lungo ai torbidi sguardi,l'estranea solitaria falce di lunacon la sua mezza…
 

« Precedenti Successivi »