L'Odore ed il Sangue - Senza respiro.....
« Precedenti Successivi »
 

Finestre senza dubbi....

Mi piace ogni tanto aprire questa finestra, forse l'anima respira meglio o forse la sento più libera? Questa quiete impalpabile si legge da sola, io...non l'ho mai descritta. Mi piace "sentirmi" vulnerabile e percepire che ogni parola ritorna al suo posto, che ogni momento non è mai uguale seppure noioso. Dove il mondo si strofina…
 

13 piccoli passi..

Davanti e ancora più in là si tinge di sole una testuggine, scolpisce l'erba con la sua lenta andatura. Se fumo e mi avvicino, si ferma. Raccolgo i miei capelli con gesti lenti e le sorrido...assomiglia ad una vecchia signora stanca e timidamente si sposta. Quel giardino dipinto di azzurro...di una domenica qualsiasi mi disordina…
 

Nuda II

Non c'è limite che possa assaporare la mia presenza, non c'è paragone di sorta e dopo ti potrei legare l'anima così come sta assopita sul tuo bel corpo. Nuda di mani, nuda di desideri o forse incriminata di "amore"voluto,negato,pagato. Se poi ti dipingi le labbra, allora mi costringi a baciarti capezzoli e non. Nuda, hai…
 

Le viole sul Tavolo..

Ê intanto il vento mi porta odori sempre più intensi... o di cose vissute, si!! credo di capire ora il perché di tanto sentimento represso. Non mi adagio mai sulle forme sdolcinate e nemmeno sui cuori variopinti, vorrei invece immaginare una cosa semplice e che rimanga inodore e al tatto si scaldi. Spero tanto di…
 

bianconero..

Sembrano luci in bianconero ed i fili corrono senza asfalto. Respiro l'aria di una notte senza redentore, l'annuso chiudendo gli occhi. In fondo questo senso di appartenenza non limita nessuna coscienza, semmai ce ne fosse una vera. Respiro la mia assenza...solo, senza rendermi partecipe del mondo. E non è solo preghiera.
 

Nuda.

Quando rivoglio i miei pensieri...allora mi adagio sul tetto del mondo e da lì rileggo ogni parola che non mi abbia mai lasciato solo. Li rivoglio ridipinti di non poca tolleranza e senza pre-giudizi strambi. È possibile che siano confusi e privi di logica...capita, ma a volte li sento positivi e amorevoli..senza confonderli con la…
 

Mare d'inverno.....

Non sono lontano dal mare, anzi ci posso raccogliere conchiglie senza fretta. La nebbia è tutt'una con l'acqua e non mi tiene sveglio per niente, il brusio di voci ora odora di caffè. Le onde bianche si colorano di gabbiani svolazzanti ... infreddoliti che cercano di abboccare cibo. Spengo la sigaretta e penso a quel…
 

Vetri....

Lo vedo disteso e quasi in penombra, il mio viso riflette le mie labbra su quei vetri anonimi. Mentre parlo...le mie labbra vibrano e mi accorgo che non mi capita spesso di vederle impresse. Scelgo sempre di armarmi di pazienza e di scrutarmi....sopratutto dentro, soprattutto per non agevolare il mio ego, scelgo anche le mie…
 

Maschio quanto basta...

Non perdo mai lo sguardo dritto, gli occhi li voglio dentro....e fermi!!! Non ci si spoglia di un attimo o di un secolo, quello che vedi rimane lì fin dove il tuo ultimo pudore svanisce. Non lo perdo lo sguardo nemmeno  quando le tue labbra si "sporcano" di me, restando inumidite"legandole"al mio ventre caldo...Maschio quanto…
 

Colori d'autunno...

Ti porto ancora dei fiori, quelli appena raccolti che sanno di vento e quelli infreddoliti di terra. Te li raccolgo per riprendermi il tuo sorriso o in verità per donarli ai tuoi pensieri. Qualcuno dice che si colorano con la rugiada altri con il vento e la pioggia io li coloro con il  tepore delle…
 

« Precedenti Successivi »