NonPuòPiovereXsempre

ma intanto il cielo oggi è ancora nero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
image
 
 
 

 

« JIM MORRISONsei rinchiusa nella prig... »

Ho inscenato la mia morte per tornare a vivere.....

Post n°87 pubblicato il 04 Settembre 2008 da sara87m

Parlate di noi giovani, ci condannate, ma non sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire, perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi, i nostri amici sbandati e non di certo voi, persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere.

Se sei triste non tornare dove sei stato felice...
La felicità appartiene al tempo, non al luogo...

Vivi intensamente ogni giorno della tua vita...
perchè ogni giorno che passa non ritornerà più...

Se un giorno ti accorgerai di non amarmi più, dimmelo e vattene ma non voltarti...mi vedresti piangere e torneresti indietro...ma io voglio il tuo AMORE, non la tua PIETA'...

In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono .. e noi continuiamo a credere che sia rugiada ..

Quando il mio sguardo incontra il tuo mi perdo in un labirinto senza uscita...vorrei perdermi per sempre...

Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta

Un giorno conobbi un bimbo cieco:
mi chiese di descrivergli il mare
e io glielo descrissi.
mi chiese di descrivergli il cielo
e io glielo descrissi
mi chiese di descrivergli il mondo
e piangendo l'inventai.

Non riempire la tua vita di attimi... riempi i tuoi attimi d vita.

Il guaio di noi esseri umani è che per apprezzare la vita dobbiamo rischiare di perderla.

E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio

Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Se ti dicono ke l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo

Ci sono tanti modi per morire, ma il più atroce è sentirsi morire dentro e continuare a vivere.

Grida forte il tuo dolore, urlalo con tutta la forza che hai, dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, ordina alle stelle di piangere con te, gridalo nel silenzio profumato delle sere d'autunno, piangi fino a rimanere esausta con le guance umide e il respiro affannoso, gridalo fino a svegliare la notte ; poi quando non avrai più forza di gridare ascolta la voce del tuo cuore che dice : non c'è notte così nera che impedisca al sole di sorgere ancora...

TUTTI VEDONO QUELLO CHE SEMBRI MA POCHI CAPISCONO QUELLO CHE SEI.
E' DURA FAR FINTA DI RIDERE QUANDO IL TUO CUORE PIANGE

SE UN GIORNO TI CHIEDI PERCHE' SEI NATO RICORDATI CHE TU SEI NATO PER QUALCUNO E CHE QUALCUNO E' NATO PER TE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sara87m
Data di creazione: 28/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicinelliluanaStellaSwingrosanna.cannellaNeVeRmInD89mikiellagiorgio.gadinachoppichinoRossy1992soricelliFortunadgl2robi840rosiello.antonio1955evaamoreAl5ixucciopuccio_69
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara scusa per il ritardo nella risposta :) le...
Inviato da: lbarbara2
il 16/10/2008 alle 18:39
 
Carino si!ciao
Inviato da: fatastrega2
il 14/10/2008 alle 15:18
 
Purtroppo non posso decidere di non piangere...ma posso...
Inviato da: sara87m
il 17/09/2008 alle 11:32
 
Ciao non puoi tu donna decidere di non piangere, il tuo...
Inviato da: zeroassoluto57
il 17/09/2008 alle 10:44
 
ciao grazie anke il tuo mi piace:) un bacio
Inviato da: DOLCIOLA
il 15/09/2008 alle 10:51
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963