NonPuòPiovereXsempre

ma intanto il cielo oggi è ancora nero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
image
 
 
 

 

« Messaggio #97Lo adoro... »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 18 Settembre 2008 da sara87m

10 cose negative di questa giornata:

- il fatto che mi passi davanti alla porta dell'ufficio con quella demente una ventina di volte al giorno

- il fatto che quella demente abbia un monociglio e pesi 32 chili e sia di una bruttezza sconcertante

- il fatto che quella demente abbia una risata da cavallo

- il fatto che tu sembri proprio cotto di quella demente e per lei hai litigato addirittura con il tuo migliore amico

- andare al bar per fare colazione con mia mamma e vedere ogni mattina un idiota con cui sono uscita tempo fa

- il fatto che quell'idiota non mi saluti e non mi degni di uno sguardo

- il fatto che quell'idiota sia sempre in compagnia di una signora che non mi pare sia sua madre ma che dall'età sembrerebbe esserlo

- il fatto che con loro due ci sia sempre un bambino piccolo!!!chi cavolo è?

- messaggiare con un ragazzo molto carino che mi chiede di uscire e questo ragazzo : a) è fidanzato seriamente da anni; b) è l'ex di una delle mie miglioi amiche; c) ha tot anni in meno di me e io mi sono ripromessa che con uno più piccolo mai più; d) è molto molto molto molto basso ( so che sembra una cosa stupida ma per me è fondamentale!!!)

- ricomincia a fare freddo e la mattina alzarsi dal letto e togliersi il pigiama per lavarsi e vestirsi nel mio bagno è una vera tortura. 

10 cose positive di questa giornata

- il fatto che ogni volta che mi passi davanti alla porta guardi dentro...

- il fatto che quella demente è proprio brutta ...tienitela pure... se trovavi una fotomodella mi sarei tagliata le vene ma cosi...

- il fatto che ride come un cavallo...almeno io non ho i denti da topo e i baffi di un gatto...

- il fatto che sembravi cotto anche di me e che anche per me hai litigato con un tuo amico...e anche per un'altra ragazza dopo di me...sembra tu non sappia far altro che innamorarti e litigare con la gente...

- andare al bar a fare colazione con mia mamma

- il fatto che quell'idiota sia sempre più carino...

- il fatto che quell'idiota abbia mollato la tipa...o si sia fatto mollare...

- il fatto che quell'idiota si stata una delle più belle storie della mia vita e mi abbia lasciato una grande passione per Ligabue

- messaggiare con un ragazzo carino che mi chiede di uscire

- ricomincia a fare freddo e quindi via canotte e largo a maglioni larghi che nascondono i salsicciotti, e sopprattutto largo a stivali ( adoro gli stivali ) 

Autonalisi: per ogni evento negativo che si manifesta nella mia vita, trovarne uno positivo in modo da controbattere e rendermi conto che quello negativo non era poi cosi negativo.

Scopo: vedere la vita sotto un altro aspetto e capire che la mia vita in fondo non è cosi male...anzi...e imparare ad apprezzare le piccole cose...ci riuscirò...credo di si anche perchè ho trovato che i punti posotivi superano quelli negativi...infatto la lista continua...

- scoprire che sul sito di 105 hanno c'è una radio in cui vengono trasmesse canzoni di ligabue a ripetizione tutto il giorno;

- potersi permettere al bar il caffè macchiato ( non ancora la brioche )

- accompagnare mia sorella a scuola...vedere che è bellissima....e aiutarla a portare una cartella per lei troppo pesante...

- organizzare un viaggio in Sicilia per Natale con mia mamma

- constatare con piacere che il mio capo in questo periodo è molto assente dall'ufficio

- organizzare una cena in pizzeria sabato sera con una mia amica e sapere che berrò troppo vino a canterò in piazza

- ricevere la lettera per il corso di apprendista che mi permetterà di saltare un giorno alla settimana di lavoro

- sperare di frequentare il corso lo stesso giorno della mia amica in modo da non dover prendere la mia macchina ( non so giudare! ) o che almeno ci sia qulacuno che conosco....

Non mi viene in mente altro per oggi....buona giornata a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sara87m
Data di creazione: 28/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicinelliluanaStellaSwingrosanna.cannellaNeVeRmInD89mikiellagiorgio.gadinachoppichinoRossy1992soricelliFortunadgl2robi840rosiello.antonio1955evaamoreAl5ixucciopuccio_69
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara scusa per il ritardo nella risposta :) le...
Inviato da: lbarbara2
il 16/10/2008 alle 18:39
 
Carino si!ciao
Inviato da: fatastrega2
il 14/10/2008 alle 15:18
 
Purtroppo non posso decidere di non piangere...ma posso...
Inviato da: sara87m
il 17/09/2008 alle 11:32
 
Ciao non puoi tu donna decidere di non piangere, il tuo...
Inviato da: zeroassoluto57
il 17/09/2008 alle 10:44
 
ciao grazie anke il tuo mi piace:) un bacio
Inviato da: DOLCIOLA
il 15/09/2008 alle 10:51
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963