NonPuòPiovereXsempre

ma intanto il cielo oggi è ancora nero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
image
 
 
 

 

« Messaggio #113Messaggio #115 »

Ma perchè le mie giornate devono essere tutte dannatamente uguali?

Post n°114 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da sara87m

Ogni mattina mi sveglio alle sette ( tranne in questi due ultimi giorni in cui alle sette e mezza sono ancora sotto le coperte che cerco disperatamente di tirarmici fuori ),

dopodichè mi passo mezzoretta in bagno tra trucco e parrucco ( in questi due giorni ho saltato questa fase per poca disponibilità di tempo ) e passo in cucina dove mi aspetta l'unico pasto che è rimasto invariato da quando ho iniziato la dieta a quando  (dopo circa tre giorni ) ho deciso di interromperla : fette biscottate con la marmellata. In questi due giorni anche questa fase viene saltata. Dopodichè porto la mia sorellina adorata a scuola e vado al bar a prendere il primo dei milioni di caffè che bevo durante la mia giornata.

che poi a me il caffè in realtà non piace quindi il primo caffè della giornata è in realtà un marocchino.

Quindi mi avvio verso l'ufficio e leggo i messaggi che il mio capo mi lascia con i compiti da sbrigare per lui durante la giornata e inizio a maledirlo.

La fase di maledizion e insulti dura circa mezz'oretta.

A seguire abbiamo una mezz'ora di tranquillità in cui si può lavorare relativamente in pace. Finchè....iniziano ad entrare clienti rompicoglioni e maleducati, il telefono inizia a squillare incessantemente e così prosegue tutta la giornata ....ma oggi le cose sono andate diversamente....ecco a voi il riassunto del messaggio che il capo mi ha mandato circa cinque minuti fa....

- i soldi non sono arrivati quindi i miei tre mesi arretrati di stipendio per ora me li sogno

- ha rotto la macchina quindi per un bel po' ( be po'? significa giorni, mesi o anni?) , non si presenterà in ufficio

- ha il telefono bloccato quindi non lo posso chiamare ne contattare in nessun modo 

Che dire?

 

La faccina di sto bimbo mi piaceva troppo...è incazzatissimo....

A parte un piccolo sfogo non so davvero che fare...ok non prendere lo stipendio...ok che in giro è difficilissimo trovare un altro lavoro...ma cazzo almeno sii uomo...ti chiedo i soldi e tu non ti presenti più al lavoro? Mi lasci completamente sola a sbrigarmi tutto il lavoro? E ti aspetti che io lo faccia? Ma io non ti faccio più un cazzo. sono stufa di tutte queste responsabilità. sono stufa di non essere minimamente apprezzata. Sono stufa di non avere un soldo. Sono stufa che tu brutta merda vada in giro col mercedes e io non ho nemmeno i soldi per prendermi un caffè. Sono stufa che mi prenda per iil culo.

Senza contare che stanotte ho sognato quella merda e che la vicina d'ufficio stamattina mi ha fatto il cazziatone perchè non scopo mai il pavimento davanti all'ufficio! Ma brutta stronza. Se tu non hai un cazzo da fare tutto il giorno non ti puoi permettere di insultare la gente. Io scopo il pavimento ogni giorno appena arrivo. Se la gente è incivile e butta di tutto per terra non è mica colpa mia . E poi nessuno te l'ha chiesto di venire a scopare davanti alla mia porta quando abiti alla fine della strada, quindi che cazzo ti lamenti.

Ma andate tutti a farvi benedire...

Mi sono sfogata...Scusate ma ogni tanto ci va....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sara87m
Data di creazione: 28/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicinelliluanaStellaSwingrosanna.cannellaNeVeRmInD89mikiellagiorgio.gadinachoppichinoRossy1992soricelliFortunadgl2robi840rosiello.antonio1955evaamoreAl5ixucciopuccio_69
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara scusa per il ritardo nella risposta :) le...
Inviato da: lbarbara2
il 16/10/2008 alle 18:39
 
Carino si!ciao
Inviato da: fatastrega2
il 14/10/2008 alle 15:18
 
Purtroppo non posso decidere di non piangere...ma posso...
Inviato da: sara87m
il 17/09/2008 alle 11:32
 
Ciao non puoi tu donna decidere di non piangere, il tuo...
Inviato da: zeroassoluto57
il 17/09/2008 alle 10:44
 
ciao grazie anke il tuo mi piace:) un bacio
Inviato da: DOLCIOLA
il 15/09/2008 alle 10:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963