NonPuòPiovereXsempre

ma intanto il cielo oggi è ancora nero

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
image
 
 
 

 

« Messaggio #13225 novembre »

Solitudine

Post n°133 pubblicato il 24 Novembre 2008 da sara87m

Credo che la più brutta che una persona possa provare sia la solitudine...sentirsi soli è davvero tremendo...ogni problema...ogni prova terribile che la vita ti possa chiedere di affrontare...be se si ha qualcuno vicino è superabile...ma se si è soli...allora non si trova la forza...è difficile trovare la forza di lottare perchè semplicemente non si ha voglia....a cosa serve lottare se non si ha nessuno vicino?...probabilmente a nulla...non so come mi vengano queste idee...in quanto io fortunatamente non sono sola...ho una famiglia davvero fantastica e, contro ogni aspettativa...mi sta dando la forza in questo periodo di merda....non l'avrei mai detto...pochi anni fa la odiavo...mi sentivo diversa da loro...c'era un rapporto proprio brutto che credevo irrecuperabile...ma ora...con tutti i problemi che ci sono in casa non so ci siamo ritrovati...proprio grazie a questi problemi...a questi casini....è rinato qualcosa..ci siamo tirati su tutti le maniche e anche se spesso sono stanca...o stufa...comunque sono felice di avere questa famiglia...poi ci sono le amiche..amiche che in questo periodo stano lasciando un pochino a desiderare...ed è questo che mi fa stare male...è per questo che mi sento un pochino sola...loro sono sempre le stesse...ma il lavoro..i ragazzi...tante cose ci stanno dividendo....ci vediamo ormai solo il fine settimana...e io non ci sono abituata...mi mancano....una poi parla di matrimonio...l'altra quasi...e io?...io penso ancora allo sfigato...stanotte l'ho sognato di nuovo...eravamo a scuola e un tipo che non saprei dire chi è mi abbracciava...a un certo punto mi giro e lui è li..seduto dietro di me...che mi guarda come con disprezzo...come dire che cazzo stai facendo con quel tipo?...come faccio a rifarmi una vita se continuo a farmi sti pensieri? Se non me lo tolgo dalla mente...cazzo  è davvero difficile..ci sto davvero provando ma non ce la faccio......................e poi stamattina mi è arrivata una mail con quelle stupide catene di Sant'Antonio...c'era scritto:" se dormendo sogni una persona è perchè quella persona si è addormentata pensando a te"...come no...ovvio...va be comunque nella mia vita a parte questi pensieri nulla di nuovo....oggi ho una voglia matta di scrivere...mi sembra di tornare a scuola...scrivevo e leggevo in continuazione....e sognavo un giorno di farlo per mestiere...ero brava...ma ora non leggo un libro da un sacco di tempo...e mi ritrovo spesso a sbagliare i verbi parlando....non sono più io....comunque oggi resta il fatto che ho voglia di scrivere....e la fortuna vuole che il capo sia partito per una settimana d'amore con l'amante...che tra l'altro è mia cugina...che schifezza...io l'avevo predetto fin dall'inizio...ma sono proprio schifata...lei è la baby sitter dei suoi figli....e amica di sua moglie...ma perchè esistono ragazze cosi zoccole? cioè c'è un limite a tutto....se sei proprio troia dentro dovresti essere uccisa...il peggio è che mi mettono sempre in mezzo e io devo reggergli pure il gioco...e  mi faccio schifo da sola...ma almeno mi passo una settimana tranquilla in ufficio sola soletta...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sara87m
Data di creazione: 28/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cicinelliluanaStellaSwingrosanna.cannellaNeVeRmInD89mikiellagiorgio.gadinachoppichinoRossy1992soricelliFortunadgl2robi840rosiello.antonio1955evaamoreAl5ixucciopuccio_69
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara scusa per il ritardo nella risposta :) le...
Inviato da: lbarbara2
il 16/10/2008 alle 18:39
 
Carino si!ciao
Inviato da: fatastrega2
il 14/10/2008 alle 15:18
 
Purtroppo non posso decidere di non piangere...ma posso...
Inviato da: sara87m
il 17/09/2008 alle 11:32
 
Ciao non puoi tu donna decidere di non piangere, il tuo...
Inviato da: zeroassoluto57
il 17/09/2008 alle 10:44
 
ciao grazie anke il tuo mi piace:) un bacio
Inviato da: DOLCIOLA
il 15/09/2008 alle 10:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963