Guardiamo avanti

Oggi sono io

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mielotto3lottershctthsoenikita1511cheope.fmreviewDolceA0eleanor81
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #23Quanto sarebbe facile tutto.. »

Non esiste più il rispetto..

Post n°24 pubblicato il 20 Marzo 2007 da psico77g

Domenica sera mi è successa una cosa stranissima:stavo tornando a casa dopo aver festeggiato al matrimonio di una mia amica quando mi trovo davanti una macchina che va ai due all'ora..le classiche persone che non sanno dove andare..cosa fare..
Mi metto dietro in attesa..alla fine il tipo accosta e si ferma..
Mi dico: ok passo io!
Sto per superarlo quando il tipo mette la retromarcia e comincia ad indietreggiare.. al che gli faccio un piccolissimo...microscopico colpo di clakson per fargli capire che c'ero io..mi stava per venire a sbattere..

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!

Il tipo ha sgommato a tutto andare mi si è affiancato e tirando giù il finestrino in un italiano mezzo calabrese mi dice: "cretino..non hai visto che facevo retromarcia???".. al che gli dico abbastanza gentilmente "guardi che ha cominciato ad andare indietro mentre passavo io per quello le ho suonato".. e il tipo (con a fianco un bambino di 8/10 anni) mi fa "ma bada ad andare va..sennò scendo giù e TI SPACCO LA FACCIA!!!"... al che istintivamente gli dico "ammazza che paura oh!"

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riparto abbastanza tranquillamente chiudendo il finestrino e questo riparte sgommando come un matto mi si mette dietro..sgassa a più non posso..mi lampeggia come un forsennato..io vado abbastanza tranquillamente senza correre..giro a sinistra da un incrocio e lui gira a destra..

Devo dire che un po' mi sono spaventato..più che altro perchè mi sembrava un pazzo isterico.. e poi perchè ho pensato alle conseguenze: già mi leggevo i titoli dei giornali con su scritto "si ammazzano di bastonate davanti ad un bambino per una precedenza non data"... ma si può essere così agitati da arrivare a spaccare la faccia ad uno solo perchè ti ha suonato (e poi ripeto un colpetto di clackson microscopico!)??? E poi questo è il rispetto che si insegna ai bambini? che avrà imparato dal padre ? Che il rispetto è uguale a mettere paura all'altro..tutto qua..

Io dico che mi è andata bene.. perchè magar scendevo ci prendevamo davvero a bastonate..arrivavano i carabinieri..scattavano le denunce ecc ecc ecc casini mondiali..solo per un colpetto di clackson.. voi che dite?

Io non so più che fare con le persone...

CIAUZZZZZZZZ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: psico77g
Data di creazione: 14/07/2006
 

ABBASSO I TROLL ! :)

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963