Le cifre lo dicono in modo netto e inequivocabile: gli investimenti per la pubblicità su Internet crescono costantemente, anno dopo anno. Accanto a questa escalation si registra, invece, una netta flessione per la pubblicità attraverso quotidiani, TV e radio.
Il boom della pubblicità sul Web è un dato di fatto: l’incremento annuo degli investimenti, dal 2004 ad oggi, è stato in media del 20%. Non ci si deve stupire di questi numeri, soprattutto se si pensa che Internet è ormai a disposizione di tutti e raggiunge le fasce di età più diverse.
Sempre più persone cercano on-line le migliori opportunità di business: un fatto che le aziende hanno capito da tempo. Anche nel 2008, nonostante l’andamento altalenante dell’economia, la crescita degli investimenti pubblicitari legati alla Rete è stata del 18,5%. E l’ascesa non sembra fermarsi.
http://www.okfranchising.it/
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 11:17
Inviato da: Lucio
il 18/12/2011 alle 23:34