Creato da schiava.ribelle il 07/02/2008

okyia

pensieri, parole, sogni

 

 

Messaggio #2 »

babyluv

Post n°1 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da schiava.ribelle

" Quando abbiamo finito e tu ti sei addormentata, io sono rimasto sveglio ad ascoltare l'orologio sul tuo comodino e il vento e ho capito di essere veramente a casa, che casa mia era a letto con te, e che qualcosa che si stava avvicinando lentamente nel buio improvvisamente non c'era più. Non aveva potuto rimanere. Era stato scacciato. Sapeva come tornare, di questo ero certo, ma non poteva restare, e io potevo dormire in pace. Mi si è infranto il cuore di gratitudine. Credo fosse la prima gratitudine che provavo. Sdraiato lì accanto a te, con le lacrime che mi scivolavano ai lati della faccia e cadevano sul cuscino, ti ho amata e ti amo adesso e ti ho amata per tutti i secondi trascorsi da allora ad ora. Non importa che tu capisca.

                                                                              ( S. King - la storia di Lisey)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Quando non ho avuto più nulla da perdere,

ho ricevuto tutto.

Quando ho smesso di essere quello che ero,

ho incontrato me stessa.

Quando ho conosciuto l'umiliazione e la sottomissione totale,

sono stata libera.

                                                                   (P. Coelho - Undici minuti)

 

AREA PERSONALE

 

"Tutti hanno diritto al mattino,

alla notte solo alcuni,

alla luce dell'aurora, solo pochi privilegiati"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

YSSLStestipaolo40sedna23afef05babygio.bvSarina9010scott_1971gualtierolgualtierigiu.calarotaameoniSE_LO_VU0Iorsobruno_18barracudagiutami.angeldafnedr
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963